Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
BRUXELLES (Reuters) - Le vendite al dettaglio della zona euro hanno registrato a febbraio un incremento a perimetro annuo in linea con le attese, grazie alla domanda più robusta per i prodotti non alimentari e per i carburanti.
Eurostat ha detto che le vendite al dettaglio nei 19 Paesi della zona euro sono scese dello 0,2% su mese a fronte di un incremente del 3,0% anno su anno, in linea con le attese degli economisti interpellati da Reuters.
Eurostat ha aggiunto che le vendite di prodotti non alimentari sono aumentate del 4,3% anno su anno a febbraio, rispetto al 4,2% di gennaio mentre le vendite di carburanti per auto sono aumentate del 4,2% a perimetro annuo, dal 3,1% di gennaio.
((Redazione Milano, [email protected], +39 02 66129892, Reuters Messaging: [email protected])) Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

camaleonte

Forumer storico
Non so voi ma, poco fa ho prenotato l'acquisto del nuovo BTP Italia che, se non ricordo male, dovrebbe essere collocato a partire dal 13 aprile. Qualcuno che sa può confermare?
 

camaleonte

Forumer storico
0,35/8,3= 4,2 %

Ci sarebbe da prenderne altre.........


Non farti prendere dai facili entusiasmi. Mi aspetto un ritracciamento della borsa di qualche punto % dovuto alle trimestrali poco brillanti americane, secondo me. Per tale ipotetico motivo ieri ho venduto tutto l'azionario e già ora potrei ricomprarlo più basso ma, preferisco aspettare.


Ho dimenticato di aggiungere il rischio Grecia...
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Si preannuncia un avvio di seduta piatto per Wall Street, con i future che si muovono appena sopra la parità in attesa delle minute della Federal Reserve e dell'avvio della nuova stagione delle trimestrali con i conti di Alcoa. In questo momento il future sul Dow Jones segna un +0,02%, mentre quello sull'S&P500 mostra un +0,04%. Invariato il future sul Nasdaq. Dal fronte macro oggi sono previste le scorte settimanali di greggio e l'intervento di alcuni membri Fed, tra cui William Dudley, presidente della Fed di New York. Milano, Finanza.com[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto