Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (25 lettori)

ang41

belindo
Con me sfondi una porta aperta...il mio ptf attuale, come ben sai, attualmente è composto dal 100% di azioni bancarie e assicurative e non ne sono affatto pentito...poi ognuno...

Io ho parecchie GEN e non sono lontane dal mio pmc nemmeno adesso.
credo che la correzzione potra durare max fino a domani poi vedo una bella ripresa.

UN bancario che consiglieresti?
 

Baro

Umile contadino
Io ho parecchie GEN e non sono lontane dal mio pmc nemmeno adesso.
credo che la correzzione potra durare max fino a domani poi vedo una bella ripresa.

UN bancario che consiglieresti?
Non voglio influenzare nessuno, tu sai che titoli ho in ptf e quali sono le banche che preferisco...posso dire che ho molta fiducia in una risalita delle popolari da qui a 6/7 mesi...
 

ang41

belindo
:ciao:

volevo fare una domanda da idiota:
se A vende a B 1.000.000 di btp 2046 e B rivende a A la stessa quantita’ nel giro diciamo di max.5...6gg,in mancanza di C che vuole vendere o comprare 1.000.000.000 di btp 2046 dove potrebbe arrivare il prezzo??? 116...115...113 o magari 100?

:mumble::mumble::mumble::mumble:

.........o magari??????????????????????????????????:down::up:
 

Baro

Umile contadino
:ciao:

volevo fare una domanda da idiota:
se A vende a B 1.000.000 di btp 2046 e B rivende a A la stessa quantita’ nel giro diciamo di max.5...6gg,in mancanza di C che vuole vendere o comprare 1.000.000.000 di btp 2046 dove potrebbe arrivare il prezzo??? 116...115...113 o magari 100?
Scusami ma io non ho capito niente...
 

Users who are viewing this thread

Alto