gianko
Forumer attivo
ieri sera ho letto ed ascoltato i soliti blablablablabalblablasulle vari reti televisive, anche locali, e pensavo fra me e Chiaramente come vi dicevo lo spunto mi è stato dato da un partecipante di una di queste trasmissioni, non mi ricordo neanche di che colore politico, che faceva anche notare una cosa molto interessante e che noi (almeno io) non consideriamo mai: che il cambio non mente mai, ed è l’unico che non si e’ in grado di ‘’controllare’’ o gestire (neanche dai GRANDI).
Un sunto sulla situazione odierna che si è creata..il cambio € VS altre valute di apprezza dopo la seduta mattiniera incerta..ne gode l'obbligazionariohttp://www.investireoggi.it/forum/a...nt.php?attachmentid=330449&stc=1&d=1432728824
Ciao Stefano,
quindi concordi con quello che diceva il tizio sul cambio ?

sulle vari reti televisive, anche locali, e pensavo fra me e Chiaramente come vi dicevo lo spunto mi è stato dato da un partecipante di una di queste trasmissioni, non mi ricordo neanche di che colore politico, che faceva anche notare una cosa molto interessante e che noi (almeno io) non consideriamo mai:
..ho fatto ristrutturazione debito (già Fonsai) ma ho la causa sul banco a Torino fresca fresca(il giudice ..donna stanca della mia provincia pare non conosca questi balzelli ed ho preferito trasferirla in piemonte
Lehman ho già recuperato..una faticaccia che mi tocca..ogni due tre anni(in trincea a palazzo di giustizia)..ma credo che si chiuda con la egregia famiglia siciliana
PS;:Con il Pres.Monti Mario mi divertirei a fare i cruciverba..ma non parlerei di economia..i bocconiani me li snobbo un pochino