stefanofabb
GAIN/Welcome
Buonasera, dopo la notevole corsa dei lunghi, come già scritto sono liquido in attesa ...
ho però un piccolo cippetto (del quale mi ero quasi dimenticato) di btpi nov 2017...in leggero gain.,,.sempre dell'idea che i tassi comunque rimarranno stabili per un bel po e che i target per conto mio sono fatti o comunque possono salire ancora ma di poco poco, vi chiedo lumi su questo titolo,,,cosa faccio? gaino quel pelino o me li tengo li? visto anche che i coefficienti non sono per nulla vantaggiosi...
grazie
Per il mio modo di operare lo venderei e farei trading sui lunghi..se lo dovessi tenere sappi che se c'è un ritracciamento brucia di più una piccola perdita su un indicizzato corto che non rende nulla.. poi vendendolo in loss si ricompra altro a prezzi comunque alti,accollandosi una minus per vedere scendere tutto e rifare loss.L'unica sarebbe vendere e tenere sul conto ,aspettando una discesa ma io farei solo trading,anzi scalping (che è meglio per me). P.S: Datti un target di entrata più in basso e li sarà il prezzo dove acquistiCiao