Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
ragazzo,è sempre questione di TEMPO
mi immagino gia' le migliaia di persone che faranno il QE
imbrigliati in un gabbia a tassi vicino allo zero,è solo questione di TEMPO,quando la maggior parte dei btp sarà nei portafogli italici.

tic tac tic tac e buon QE a tutti ...........................:D
Tutto è solo questione di tempo...anche la vita. (Jean...e non mi ricordo) :D.
 

gianko

Forumer attivo
ragazzo,è sempre questione di TEMPO
mi immagino gia' le migliaia di persone che faranno il QE
imbrigliati in un gabbia a tassi vicino allo zero,è solo questione di TEMPO,quando la maggior parte dei btp sarà nei portafogli italici.

tic tac tic tac e buon QE a tutti ...........................:D

:up::up::up:

cosi ti riconosco e così mi piaci....

infatti è da quando leggo il tuo tic tac tic tac ed in contemporanea ho

deciso di seguire una certa strada maestra :bow::bow::bow::bow::bow: ....

................................ che mi sento molto meglio :D:D:D

:ciao:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
tranquillo la maggior parte dei postaroli il 95% è in loss eterno oppure gaina briciole la fetta grande poi va in commissioni x il tol della banca che ringrazia vivamente, lo confermano le statistiche del trading sono pochi che fanno forti gain.
insomma chi posta tanto non fa gain,dove troverebbe il tempo :wall:
costringi Stefano a postare-
secondi te senza guadagnare si stà qua a mò' di pssatempo? Anche il tempo è denaro...
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ecco, la ragione avrebbe detto nelle utlime settimane di star fuori dai TdS. Peccato che hanno continuato e continuano a crescere. :eeh:

Qua spesso non è la ragione che conta, ma avere le informazioni giuste al momento giusto. E chi le ha, vince! :cool::yeah:

La ragione adesso direbbe.....prenditi i soldi che hai (potenzialmente) guadagnato e spostati su altro (azionario??? :rolleyes:).

Ma sarà vero? :futuro:

Nell'azionario, pieno di :squalo: chi ha qualche notizia buona? :no::violino::violino::violino:

la ragione non coincide con la prudenza- la ragione ha ben presto concluso che il 46 è stato collocato a prezzo regalo (errore da milioni di Euro per lo stato) dalla sig.ra Cannata e tutti se lo sono strappati di mano fino alla quotazione corretta di mercato- - Siccome tuttavia esiste una probabilità di rimanere incastrati, in base alla propria età e alla probabilità di usare quei fondi ecc ecc non è per tutti-
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
(Confidential)

Si inizia a modificare sull'interbancario il range in previsione delle
comunicazioni delle prossime aste il target al rialzo non va oltre il
2.75% sul 2046. La profondita' in lettera si spinge con oltre 3,5 miliardi
suddivisi tra 5 banche in area 2.50%, sempre lordo sul 2046, se si
scende si vede anche il 2.49%...


"La gallina ha fatto l'uovo"

R-I-P-E-T-O

"La gallina ha fatto l'uovo"


TumTumTum-Tum




AVVERTENZA:
Il presente messaggio non rappresenta in alcun modo
un invito
o una sollecitazione all'eventuale acquisto di titoli oggetto del thread


 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno,
complimenti per i vostri stupendi gain...ma mi sorge una domanda:

i vostri post di autogratificazione che valore aggiunto portano agli utenti di questo forum.. non pensavo fosse una corsa a far vedere chi realizza di più e farsi bello davanti agli altri ma di condividere le proprie opinioni e sensazione di mercato.

Sarò fissato ma chi tanto vituperato :bow::bow::bow: e messo in panchina questo non l' ha mai fatto.....

Più che altro i miei gain sono veri ..vorrei vederne qualcuno degli altri anche ,ma ognuno è libero di postare o no..Per quanto mi riguarda ..non mettendo cifre o ma solo percentuali è corretto per il mio modo di fare..lo spazio recita Trading titoli di stato italiani,un saluto:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
il future btp a 139,22..mi da una idea che domattina si possa aprire un pochino sotto per il nuovo '46..se fosse per un rientro( per scalping) sotto 114..!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto