Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ragazzo,è sempre questione di TEMPO
mi immagino gia' le migliaia di persone che faranno il QE
imbrigliati in un gabbia a tassi vicino allo zero,è solo questione di TEMPO,quando la maggior parte dei btp sarà nei portafogli italici.

tic tac tic tac e buon QE a tutti ...........................:D
Tutto è solo questione di tempo...anche la vita. (Jean...e non mi ricordo) :D.

ragazzo,è sempre questione di TEMPO
mi immagino gia' le migliaia di persone che faranno il QE
imbrigliati in un gabbia a tassi vicino allo zero,è solo questione di TEMPO,quando la maggior parte dei btp sarà nei portafogli italici.

tic tac tic tac e buon QE a tutti ...........................:D

:up::up::up:

cosi ti riconosco e così mi piaci....

infatti è da quando leggo il tuo tic tac tic tac ed in contemporanea ho

deciso di seguire una certa strada maestra :bow::bow::bow::bow::bow: ....

................................ che mi sento molto meglio :D:D:D

:ciao:

tranquillo la maggior parte dei postaroli il 95% è in loss eterno oppure gaina briciole la fetta grande poi va in commissioni x il tol della banca che ringrazia vivamente, lo confermano le statistiche del trading sono pochi che fanno forti gain.
insomma chi posta tanto non fa gain,dove troverebbe il tempo :wall:
costringi Stefano a postare-
secondi te senza guadagnare si stà qua a mò' di pssatempo? Anche il tempo è denaro...

Ecco, la ragione avrebbe detto nelle utlime settimane di star fuori dai TdS. Peccato che hanno continuato e continuano a crescere. :eeh:

Qua spesso non è la ragione che conta, ma avere le informazioni giuste al momento giusto. E chi le ha, vince! :cool::yeah:

La ragione adesso direbbe.....prenditi i soldi che hai (potenzialmente) guadagnato e spostati su altro (azionario??? :rolleyes:).

Ma sarà vero? :futuro:

Nell'azionario, pieno di :squalo: chi ha qualche notizia buona? :no::violino::violino::violino:

la ragione non coincide con la prudenza- la ragione ha ben presto concluso che il 46 è stato collocato a prezzo regalo (errore da milioni di Euro per lo stato) dalla sig.ra Cannata e tutti se lo sono strappati di mano fino alla quotazione corretta di mercato- - Siccome tuttavia esiste una probabilità di rimanere incastrati, in base alla propria età e alla probabilità di usare quei fondi ecc ecc non è per tutti-

(Confidential)

Si inizia a modificare sull'interbancario il range in previsione delle
comunicazioni delle prossime aste il target al rialzo non va oltre il
2.75% sul 2046. La profondita' in lettera si spinge con oltre 3,5 miliardi
suddivisi tra 5 banche in area 2.50%, sempre lordo sul 2046, se si
scende si vede anche il 2.49%...

"La gallina ha fatto l'uovo"

R-I-P-E-T-O

"La gallina ha fatto l'uovo"

TumTumTum-Tum

AVVERTENZA:
Il presente messaggio non rappresenta in alcun modo
un invito
o una sollecitazione all'eventuale acquisto di titoli oggetto del thread

Buongiorno,
complimenti per i vostri stupendi gain...ma mi sorge una domanda:

i vostri post di autogratificazione che valore aggiunto portano agli utenti di questo forum.. non pensavo fosse una corsa a far vedere chi realizza di più e farsi bello davanti agli altri ma di condividere le proprie opinioni e sensazione di mercato.

Sarò fissato ma chi tanto vituperato :bow::bow::bow: e messo in panchina questo non l' ha mai fatto.....

Più che altro i miei gain sono veri ..vorrei vederne qualcuno degli altri anche ,ma ognuno è libero di postare o no..Per quanto mi riguarda ..non mettendo cifre o ma solo percentuali è corretto per il mio modo di fare..lo spazio recita Trading titoli di stato italiani,un saluto:)

il future btp a 139,22..mi da una idea che domattina si possa aprire un pochino sotto per il nuovo '46..se fosse per un rientro( per scalping) sotto 114..!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto