Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
costringi Stefano a postare-
secondi te senza guadagnare si stà qua a mò' di pssatempo? Anche il tempo è denaro...

In effetti ho sempre detto anche in tempi sospetti ed in odore di santità per i nostri btp che il mio(trading privato) è un lavoro primario e che ho seguito(a braccia conserte) anche nei due anni e passa di incastri e loss mostruosi..purtroppo ero sempre qui ad invocare di non vendere ..e forse a qualcuno davo fastidio!:lol: o sono venuti dopo!!:eek:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • btpppp.jpg
    btpppp.jpg
    266,9 KB · Visite: 118

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dati significativi della giornata

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 gen -

Germania: indice Ifo sale a 106,7 a gennaio, sopra attese

Usa: indice Dallas Fed scende a -4,4 punti in gennaio da +3,5
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giovedì aste

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 gen - BTp quinquennali
tra 2,5 e 3 miliardi, BTp decennali fra 3 e 3,5 miliardi
saranno in asta il 29 gennaio, insieme a CcTeu fra 1,25 e
1,75 miliardi. Il bouquet dell'offerta e' stato annunciato
dal Tesoro. Nel dettaglio, si tratta dei Buoni 1.12.19 in
quinta tranche, dei BTp 1.12.24 in undicesima tranche -
entrambi con 63 giorni di dietimi di interesse, e dei CcTeu
15.12.20 in nona tranche, con 49 giorni di dietimi. Il
regolamento delle sottoscrizioni e' fissato al 2 febbraio.
 

gianko

Forumer attivo
Non mi sono mai autogratificato, siccome sono su questo forum da un po' di anni è sempre stato uso indicare entrate ed uscite, spesso in tempo reale. Ma erano altri tempi ed altri utenti (2009-2010). Rileggendo i miei post di oggi non vedo tracce di autogratificazione.

Inoltre, ricevo questo bel messaggio privato:

Uno dei motivi perché non frequento più tanto il forum sono proprio questi utenti, a cui consiglio questo sito: xxxxxxxxx (più adatto a loro)[/QUOTE]

Ho rimosso il messaggio privato perché anche se offensivo, è pur sempre un messaggio privato tra te e lui.
Comunque grazie di averlo condiviso, non ne arriveranno più.

Buonasera carissimo moderatore,

noto con piacere che nel suo ruolo ha rimosso il messaggio privato perché ritenuto offensivo, ma nello stesso post non si è accorto che anche l' amico (non mio) Arpagonzo non c' è andato leggero con le offese: se non sapesse l' inglese le consiglio di collegarsi al sito indicato .

Voglio pensare che sia stata una svista e non l' utilizzo di due pesi e due misure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arpagonzo

Forumer attivo
Buonasera carissimo moderatore,

noto con piacere che nel suo ruolo ha rimosso il messaggio privato perché ritenuto offensivo, ma nello stesso post non si è accorto che anche l' amico (non mio) Arpagonzo non c' è andato leggero con le offese: se non sapesse l' inglese le consiglio di collegarsi al sito indicato .

Voglio pensare che sia stata una svista e non l' utilizzo di due pesi e due misure.

Il link era rivolto all'autore del messaggio privato e assolutamente non a te, infatti ti avevo risposto sopra. :) Ci tenevo a precisarlo :vicini:

Quel forum che ho indicato (ma davvero c'hai cliccato?) è una cosa seria: pochi membri e nessun c----one. Letteralmente :lol::lol::lol:

Buona notte a tutti.
 

newyork1977

Forumer attivo
Buonasera, dopo la notevole corsa dei lunghi, come già scritto sono liquido in attesa ...

ho però un piccolo cippetto (del quale mi ero quasi dimenticato) di btpi nov 2017...in leggero gain.,,.sempre dell'idea che i tassi comunque rimarranno stabili per un bel po e che i target per conto mio sono fatti o comunque possono salire ancora ma di poco poco, vi chiedo lumi su questo titolo,,,cosa faccio? gaino quel pelino o me li tengo li? visto anche che i coefficienti non sono per nulla vantaggiosi...

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto