Prospero
Io speriamo...
Secondo la Stiftung Marktwirtschaft (SM) con il debito pubblico siamo al 57% del Pil, meglio di tutti  
  .
.
Germania, liberisti: "Debito Italia? Il più sostenibile in Ue" | Wall Street Italia
Ma in data 7 ottobre 2015 secondo l'Fmi il nostro debito sarebbe destinato a schizzare al 133,1% del Pil 
  .
.
Alert Fmi: debito Italia schizzerà al 133,1% del Pil | Wall Street Italia
Francamente non credo ne a SM ne a Fmi infatti li ho mandati tutti e due a dar via il... pil .
.
Buon fine settimana a tutti!

.
.Germania, liberisti: "Debito Italia? Il più sostenibile in Ue" | Wall Street Italia
Ma in data 7 ottobre 2015 secondo l'Fmi il nostro debito sarebbe destinato a schizzare al 133,1% del Pil

.
.Alert Fmi: debito Italia schizzerà al 133,1% del Pil | Wall Street Italia
Francamente non credo ne a SM ne a Fmi infatti li ho mandati tutti e due a dar via il... pil
 .
.Buon fine settimana a tutti!

. ps;Quest'anno ,visto il flusso cedolare(dividendo) dei bancari e delle ditte a maggior capitalizzazione che cadrà a Aprile-Maggio farà si che, inversamente ad ora il derivato italiano possa apprezzarsi e ritornare sui 20000 punti..una performance che dovrà avverarsi ,ma meglio che niente!
. ps;Quest'anno ,visto il flusso cedolare(dividendo) dei bancari e delle ditte a maggior capitalizzazione che cadrà a Aprile-Maggio farà si che, inversamente ad ora il derivato italiano possa apprezzarsi e ritornare sui 20000 punti..una performance che dovrà avverarsi ,ma meglio che niente! 
  ...vedremo lungo il cammino quali trappole ci attendono
 ...vedremo lungo il cammino quali trappole ci attendono