Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Corretto!! Infatti le mie indicazioni valgono per tutti,ricchi,straricchi,poveri ,meno poveri bsta che non siano deI ''PICCOLI TRADER CRESCONO'' quelli si rovinano da soli,non posso fare nulla per loro.
Ciao.
eppure i piccoli trader crescono possono dare la paga a fior di impiegatucci di sedicenti case d'affari per non dire ai saccentoni "wealth manager". Gnuran't che rimpinguano le proprie tasche con laute commissioni di fantomatiche gestioni grazie solo al bassissimo livello di cultura finanziaria di questo paese

Ok anche per oggi di st.r.z.a.te (fortunatamente da parte di pochi) ne ho lette abbastanza,non si riesce a scivere di tds,vi lascio con un pensiero a chiusura di giornata,torno a rispondere al centralino.
In molti sono capaci di ipotizzare scenari futuri guardando al passato,l'algoritmo di Baroni Paolo ha lo scopo di eliminare tutti questi sapientoni tramite l'annullamento del giudizio seppur intellgente pur sempre scontato sulle esperienze passate,e' progettato (non da Baroni Paolo) per raggiungere un obiettivo supportato solo dal raggiungimento dei prezzi compatibili con il termine del percorso iniziato da mesi -
Basta cosi'
Buona serata

I commenti sui mercati leggeteli su Reuters,Sole 24 ore e ovunque sia possibile senza spendere piu di 0,05 cent.
A domani.

La domanda sorge spontanea :
Il Tesoro "premia":winner: i :squalo::squalo::squalo:durante le aste.."regalando" loro rendimenti accettabili..purche' acquistino il debito..
Oppure,sono i :squalo::squalo::squalo:che "aiutano" il Tesoro a piazzare nuove emissioni o nuove tranche di Btp..ad interessi bassissimi!??
:invasion:

Ultima modifica:
Ciao Porto la soluzione e' sempre nei post,la 1 e la 2,cosa ho vinto? Mi prenoti il week end al Grande Hotel di Portovenere a spese tue? Per 5 piu' un labrador da 36...40 kg,dipende se a digiuno o stomaco pieno,decidi tu se puoi risparmiare qualcosina.. Attendo conferma.Buona serata.

Conosci Portovenere..
Mi fa piacere..
Buona serata a te

Ultima modifica:
Grafici cambi:
upload_2019-7-11_18-21-57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto