Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Per me sarebbe il contrario bioritmo..in presenza di emolumenti se fosse come dici sarebbe da fare soldi con movimenti di 20-30 tick al giorno;senza rischiare nulla in pratica!!:cinque: ..ed alla sera si rimane sempre liquidi. :pollicione: Invece si da il caso che ai ribassi si rimanga dentro e se dicono sul serio un matusalemme può perdere anche 3 figure in una seduta e dopo bisogna gestirlo in modo diverso (cassetto),per quanto riguarda il comune mortale,per le banche è totalmente diverso ,buona sera.
in praticA il trading range è sempre possibile non è che con un 2048 a 150 e un 2067 a 113 si inchiodano li e non smuovono vedi titoli portogallo e company questa era il mio quesito

Grafici cambi:
upload_2019-8-6_18-24-26.png

La analisi macro economica dice che l'azionario non è ancora a posto ma ciò nonostante il target del rendimento del Btp decennale italiano si apprezza con piccoli movimenti e tutto a vantaggio della curva trentennale ,con movimenti più marcati nell'ordine del mezzo punto percentuale:pollicione:.Non male e se cosi fosse a fine settimana ci sarebbe sul piatto circa un altro 2% di guadagno.:accordo:

in praticA il trading range è sempre possibile non è che con un 2048 a 150 e un 2067 a 113 si inchiodano li e non smuovono vedi titoli portogallo e company questa era il mio quesito
Si evince che per trading oggi come oggi il massimo è il 2067.Perchè impiegare capitale in più e con meno "valore nominale" a tradata?

infatti mi sono spostato in quello però in caso di incastro sono dolori per me non ci vivrò fino al 2067
E quello che dicono i più.. "tanto non ci arrivo" alla scadenza (poi quando si va in banca propongono altre loro obbligazioni) per deviare su altri prodotti e che i Btp sarebbero molto rischiosi.Poi se li comprano loro anche a prezzi bassi.Da qui al 2067 il matusalemme può fare centinaia di massimi o minimi..siamo noi che diamo aspettativa..alla paura.!!

...io ho fatto il contrario per questo motivo..avevo 67..ho 48...male che vada ho una rendita per 29 anni..comprato a 96.....Anche se in area 129 vendo tutto ( 9 anni di cedole )
io uso un capitale grosso e restarne senza usarlo per 30 anni o 50 anni è impossibile (quindi se dovesse andar male devo venderli in perdita negli anni a seguire) per cui tanto vale fare come dice stefanobb usi più nominali e guadagni di più tanto se la visione è che va a 128 il 2048 ci andrà anche il 2067 a 110 e con il 2067 avrai comprato più nominale e guadagnato di più.

IL tutto condito:pizza: da una discesa importante dell'indice FIB di circa 1000 punti e:dietro: che quindi non ha deposto a favore dell'obbligazionario appiattendolo momentaneamente.:capo:.ora si ha strada più libera, ed anche dal quel lato apprezzando il mercato ed aiutando i bancari ..e cioè se l'indice borsistico italiano non supporta sotto i 20000 punti che credo alquanto improbabile tra un mese,40 giorni lo troveremo a circa 21600-21900 punti:reading:
Se ho capito bene ti aspetti una salita dei bancari nei prossimi mesi?

E quello che dicono i più.. "tanto non ci arrivo" alla scadenza (poi quando si va in banca propongono altre loro obbligazioni) per deviare su altri prodotti e che i Btp sarebbero molto rischiosi.Poi se li comprano loro anche a prezzi bassi.Da qui al 2067 il matusalemme può fare centinaia di massimi o minimi..siamo noi che diamo aspettativa..alla paura.!!
non ho paura ho inesperienza altrimenti non avrei venduto a ottobre tutto ero all in e adesso mi sarei preso una mercedes gratis invece mi posso comprare solo una panda senza accessori dai guadagni ottenuti. Non so se è peggio la paura o l'inesperienza nel trading ad ogni modo riparto da zero e incasso il colpo ed in ottica di trading ritengo il 2067 il migliore

Users who are viewing this thread

Back
Alto