Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

2018_09_17_11_54_340002__02855.1556731826.1280.1280.jpg
Iceman, metti questo come avatar...
Ti ricordi?

Ultima modifica:
Si' certo,infatti ho detto che dovrebbero avere altre dritte.Anche con me il direttore si è espresso in modo analogo.Ora che si fa?é presto per comprare?
..io ho comprato tutto ciò che avevo a 11685 btp in apertura post crisi di governo ( btp48 )...ma è un esiguo quantitativo aggiunto al mio pf con prezzo 96 ( novembre 2018)....se fossi in te alla tenuta di area 2,8% it30y acquisterei...quello che spero di fare il 0109 con le cedole maturate..denaro fa denaro..

..io ho comprato tutto ciò che avevo a 11685 btp in apertura post crisi di governo ( btp48 )...ma è un esiguo quantitativo aggiunto al mio pf con prezzo 96 ( novembre 2018)....se fossi in te alla tenuta di area 2,8% it30y acquisterei...quello che spero di fare il 0109 con le cedole maturate..denaro fa denaro..
Solo il 48?.il sett.2033 è proprio da scartare?io ho una certa età....grazie per risposta

"
Tra le prossime priorità della Commissione vi sarà il completamento dell’unione bancaria – compreso un sistema europeo di assicurazione dei depositi e più fusioni bancarie transfrontaliere – che sosterrà i tiepidi progressi finora compiuti su un bilancio dell’Eurozona con reali capacità anticicliche. Questo permetterà di mantenere la coesione del blocco di fronte al populismo sempre presente.

I commenti della Von der Leyen sulla flessibilità nell’applicazione delle regole fiscali consolideranno la direzione da intraprendere da parte della Commissione e avranno, per in più, il peso aggiuntivo proveniente da un tedesco “conservatore”.

Una questione sovranazionale
Non è però la nazionalità che conta davvero, soprattutto quando si tratta della BCE. Per i mercati, il sollievo che Jens Weidmann – un personaggio più hawkish – non ha ottenuto l’incarico è stato evidente nel rally del debito della periferia europea. Ma Lagarde è più che una semplice alternativa a Weidmann.

Come capo del Fondo monetario internazionale, Lagarde ha fatto molte dichiarazioni accomodanti, a volte persino dando l’impressione di superare, quanto a tono dovish, lo stesso Draghi. Anch..."

Bce, cosa cambia con Christine Lagarde

Users who are viewing this thread

Back
Alto