Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..io ho comprato tutto ciò che avevo a 11685 btp in apertura post crisi di governo ( btp48 )...ma è un esiguo quantitativo aggiunto al mio pf con prezzo 96 ( novembre 2018)....se fossi in te alla tenuta di area 2,8% it30y acquisterei...quello che spero di fare il 0109 con le cedole maturate..denaro fa denaro..
Goldman Sachs, PIL americano inferiore alle stime precedenti "Abbiamo aumentato l'impatto della guerra commerciale nelle stime", afferma Jan Hatzius, capo economista di Goldman Sachs
..io ho comprato tutto ciò che avevo a 11685 btp in apertura post crisi di governo ( btp48 )...ma è un esiguo quantitativo aggiunto al mio pf con prezzo 96 ( novembre 2018)....se fossi in te alla tenuta di area 2,8% it30y acquisterei...quello che spero di fare il 0109 con le cedole maturate..denaro fa denaro..
"
Tra le prossime priorità della Commissione vi sarà il completamento dell’unione bancaria – compreso un sistema europeo di assicurazione dei depositi e più fusioni bancarie transfrontaliere – che sosterrà i tiepidi progressi finora compiuti su un bilancio dell’Eurozona con reali capacità anticicliche. Questo permetterà di mantenere la coesione del blocco di fronte al populismo sempre presente.
I commenti della Von der Leyen sulla flessibilità nell’applicazione delle regole fiscali consolideranno la direzione da intraprendere da parte della Commissione e avranno, per in più, il peso aggiuntivo proveniente da un tedesco “conservatore”.
Una questione sovranazionale
Non è però la nazionalità che conta davvero, soprattutto quando si tratta della BCE. Per i mercati, il sollievo che Jens Weidmann – un personaggio più hawkish – non ha ottenuto l’incarico è stato evidente nel rally del debito della periferia europea. Ma Lagarde è più che una semplice alternativa a Weidmann.
Come capo del Fondo monetario internazionale, Lagarde ha fatto molte dichiarazioni accomodanti, a volte persino dando l’impressione di superare, quanto a tono dovish, lo stesso Draghi. Anch..."