Webster
Forumer attivo
Eccezionale Paolo!!!Buonasera a tutti i padri di famigliaperennemente in OFF,stasera non mi dilungo,vi lascio smaltire l'euforia da eccessivo gain,l'ingorgo in area 128,30....128,45..128,60 e stato risolto brillantemente da algo Draghi 2,sono passati al casello oltre 2 miliardi di titoli suddivisi tra oltre 150...160 grossi,medi pescecani
,il dubbio che mi tormenta e' un altro
superata,consolidata l'area ''verso la SOLUZIONE FINALE'' rimarro' da solo
o potro' contare ancora su di voi rimasti in OFF
,il timore che ho e' quello che alla prima uscita dalla modalita' venderete tutto,per stasera direi che ne avete viste abbastanza,vediamo l'amico Tbond Usa che intenzioni ha in chiusura e domani ripartiamo,i livelli che ci porteranno alla SOLUZIONE FINALE sono sempre gli stessi meglio identificati come ''all'attacco della SOLUZIONE FINALE'',poi per i dettagli della SOLUZIONE FINALE c'e' tempo.
Buona serata a tutti ma soprattutto a chi continuera' il percorso di Baroni Paolo.
p.s. vi ricordo che algo Powell 1 non ha nemmeno iniziato,sta solo scaldando le rotative,ma questa per ora e' un'altro percorso,con calma.senza fretta,abbiamo tutto il tempo,ban non ne metto piu' in conto.
p.s. bannato ''minions'' per aver cercato di aiutare i massacrati sul bond Kedrion 3%,peggio per loro,se la prendano con il mod.
Vedi l'allegato 525155
GRAZIE