Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

che paese meraviglioso la boschi risponde a di maio "minacce irricevibili":wall:
hanno di nuovo voce quando la maggioranza degli gli italiani li hanno schifati

Strage? Lunedì il 2067 era a 105, mercoledì a 115, giovedì è andato a oltre 119. Adesso è tornato a 115 / 116, vedremo come chiude. Mi pare più "tirare il fiato" che "strage", poi ciascuno adotta le definizioni che preferisce.
quando faranno sul serio su questo BTP TF 2,8% MZ67 EUR

vi raccomando prima donne e bambini

Aggiornamento ONDA VERDE ore 15.10
Molti stanno anticipando il rientro :squalo::squalo: e' questa la corsia piu' caotica :hua:,probabile vogliano evitare le code :squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo::squalo: che si potrebbero creare in serata ,in caso di intensificazione del traffico in entrata i vertici di autostrade algo Draghi 2 :bow::bow: hanno reso noto con un comunicato :tel::tel: di essere pronti ad aprire l'ingresso da nuovi caselli :banana:.
Prossimo aggiornamento in chiusura accessi riservati alle utilitarie :car: sotto i 1000 cc :rosa:

Vedi l'allegato 525543

Vedi l'allegato 525544

Paolo, sono un neofita della tua teoria. Mi potresti decriptare? La metafora delle code ai caselli significa che ci saranno molti acquirenti in chiusura? Con conseguente rialzo della domanda e quindi dei prezzi? Oppure ho interpretato male il tuo pensiero?
Perché in questo momento sembra venir giù tutto, i prezzi crollano (dopo la dichiarazione del bibitaro e della bonazza toscana)

Users who are viewing this thread

Back
Alto