Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

solitamente allo stacco del DVD perde subito nella quotazioni lo stacco stesso e poi si scatena il panic selling che possono far calare ulteriormente il valore della quotazione ... è per questo che a me i DVD non piace prenderli...
L'anno scorso dopo una settimana ritornò al valore pre-dividendo.

upload_2019-8-31_10-27-2.png

secondo questo calcolo l'obbiettivo di rendimento sul Matusa indicato da Baroni e' stato quasi raggiunto giorno 29

Ciao amico steff :bow: troppo comodo :D prima mi spieghi se hai cambiato idea? :rolleyes: Poi a domanda specifica rispondo e possiamo ragionare anche sul resto...:bla::bla: se non sono in prognosi riservata :rolleyes::-? attendo le ''analisi'' :godo::godo::abbocca:

Baroni la domanda e' specifica.

Per quanto riguarda l'egocentrismo ho solo associato l'uso da parte tua di multinik come bisogno costante di essere al centro dell'attenzione....

quanto baccano per nulla alle
17;13:03 una sola manina :-D ha scaricato al meglio solo 1.100.000 btp 2067 dati BORSA ITALIANA
escalation potrebbe e dico potrebbe venire
lunedi dipende dal bibitaro e l'altro fan-kazzista del pd mi pare il fratello di montalbano ma dietro c'e il fan-kazzista n1 renzo affamati di potere potrebbero e dico potrebbero inondare di vendite questo btp - il voto poi potrebbe creare occasioni d'oro -
certo ieri sul 2067 hanno trovato book generosi fino a 114 ma non sarà sempre cosi...
sempre per i meno esperti evitate il 2067...............

p.s. lunedi prima donne e bambini

Ultima modifica:
“Considerando che la nascita della coalizione giallo rossa poggia in gran parte sulla necessità per i 5 Stelle di evitare il voto, la minaccia di Di Maio non pare molto credibile – asserisce Giuseppe Sersale, Strategist di Anthilia Capital Partners Sgr – mentre un ritorno dei 5 Stelle tra le braccia di Salvini sarebbe davvero troppo scandaloso (e forse Mattarella avrebbe qualcosa da dire in proposito). Ma visto che i colpi di scena non sono certo mancati di recente, è normale che alcuni abbiano deciso di consolidare i profitti, visto che siamo a fine mese e col weekend davanti”.

è forse l'unica cosa che hanno in comune con pd

Buongiorno,
Lunedi' avro' a disposizione un po' di liquidità da un rimborso bond.e vorrei cercare di entrare sul 2048 .
Area 131 mi sembra sensata, cosa ne pensate ?

baroni buongiorno
magari l'hai già scritto...

mi puoi dire che titoli hai in portafoglio ora ( ISIN) e in che quantità ?

ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darai

Scusami, ma che domanda fai?

aggiungerei io una domanda a Paolo..
se il down jones lo vedi a 30.000 che prodotti ci sono in giro per cogliere al meglio questo possibile rialzo?

etf?
Grazie

Ciao sassipaolo :bow: ti rispondo solo perche' mi piace il tuo nome :) .
L'unica cura per la mancanza d'impegno e lo studio e' la curiosita',non ci sono cure per la curiosita'.
Buon week end.:bye::vado:

paolo stai sereno
io sono un professional......conosco tutto del mercato obbligazionario

quindi la mia NON è curiosità, ma voglio solo capire quale sia il TUO ptf ADESSO

io, quello che ho ( compro/vendo) lo scrivo senza problemi ( sia qui su IO che sul mio sito) xke le parole sono importanti ma poi bisogna capire i " fatti" di chi parla, dato che è con i fatti che si guadagna e non con le parole e sono i fatti a dire come 1 modica la propria posizione in base all'evolversi del mercato

ciao

ps
attendo quanto richiesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto