Rimarrebbero sostanzialmente intatti, senza nessun cambiamento Ermanno..al massimo nell'immediatezza scambierebbero meno per la novità e noi comunque non lo sentiremmo nemmeno.L' i tagliano vede solo in una direzione e cambiare è cosa ardua e triste

! IL problema maggiore sarebbe nella speculazione sugli Euro bond stessi con prezzi .Sono tranquillo che non succederà,non li emetteranno;anche perchè (adesso fanno una gran caciara sull'emissione covid bond speculando sui moribondi..che si vergognino

) ed gli addetti ai lavori non conoscono nemmeno la duration o convessità di un titolo obbligazionario

;figuriamoci per tutto il resto!Mi sovviene che il discorso,anche se UNIdirezionale del leader della lega un anno fa ,bisognerebbe affiggerlo(non affliggerlo) a caratteri cubitali al muro.Per certi versi ha detto o predetto qualcosa;servirebbe ora una personalità forte e non dico chi se no apriti cielo,ma immagino che saremmo noi e poi sempre noi ciascuno che cambiamo il nostro modo di essere tramite le nostre azioni e forse facendone delle buone

cambierà anche quello degli altri. Serve solo buon senso e di buon senso adesso nel governo ce ne poco ..come il debito italiano e che non si fa altro che farlo lievitare!!Di cosa stiamo parlando? Siamo al massimo di sempre e tra 20 anni(realista) avremo tutte le strutture ora vecchie e malandate da ricostruire!
PS: Ti ringrazio per l'esperto ma in questi momenti l'unica cosa che ho di buono sono il mio carattere forte.