Baro
Umile contadino
Purtroppo la giustizia non sempre è uguale per tutti e i casi sono molteplici e straordinariamente chiari...il governo di Samaras in Grecia aveva truccato i conti per entrare a suo tempo in Ue ma non mi risulta sia andato in Tribunale...in occasione del psi greco la Bce ha cambiato isin in una notte dei propri bond in pancia infrangendo i più elementari diritti dei creditori ma non mi risulta Draghi indagato...i vari Presidenti del Consiglio italiani che negli anni hanno accumulato colpevolmente un debito monstre precludendo il futuro a tante generazioni non ho notizia che per questo siano mai stati indagati...e potrei continuare...la legge NON è uguale per tutti...In Grecia ad esempio sarebbe un suicidio perchè non c'è uno statuto che regola questo grazie alle nuove scritture di Basilea 4..vorrei vedere un giudice impegnato in una causa la nella "culla della civiltà" ed un avvocato con le @@ come il mio..il problema è che la gente ci smena di brutto perdendo molti soldi e comunque bisognerebbe avere sempre vasta conoscenza per far valere la "nullità" del contratto motivando la sentenza con molte verdure nel minestrone tipo perizie CTU di parte,ma siamo ancora molto indietro e li se la giocano sulla politica ,che non metto piede( se si volesse investire nella Repubblica Ellenica!) e infine citare questi soggetti e metterli davanti,tutti alle proprie responsabilità,ma non ne vale la pena perchè passerebbero minimo 5 anni ..che vada bene, per rimanere con un pugno di mosche!,
buon week-end
Ultima modifica: