Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Allegati

• btpppp.JPG
    btpppp.JPG
    147,7 KB · Visite: 101
E' vero però non si trattava solo del 46 che non seguiva. Ho un po' monitorato il 44 e anche il ben più corto 21 e in proporzione hanno avuto tutti più o meno lo stesso comportamento almeno così è sembrato a me.
Ora sentiamo Weidmann e può darsi che ci regali per domattina un'altra chance per entrare a prezzi ancor più bassi.
quando parla la coppia entra in risonanza e non può esimersi - è una questione oramai elettromagnetica, come i fulmini che abbattono gli alberi-

E' vero però non si trattava solo del 46 che non seguiva. Ho un po' monitorato il 44 e anche il ben più corto 21 e in proporzione hanno avuto tutti più o meno lo stesso comportamento almeno così è sembrato a me.
Ora sentiamo Weidmann e può darsi che ci regali per domattina un'altra chance per entrare a prezzi ancor più bassi.

Alle 12,20 mentre il 46 cincischiava sono uscito a 113,49 poi naturalmente è salito ancora andando a toccare i max di giornata!

Sinceramente non mi aspettavo lo sciacquone delle 13 e non ho colto un nuovo ingresso, così sono rimasto fuori, le notizie sulla questione greca mi sembrano indirizzate a creare un'attesa delle decisioni nervosa e non positiva...mie sensazioni, al max domani tutto fa il botto all'insù !

buonasera
Lanci di bottiglie contro agenti di polizia, devastazioni, risse e cariche di alleggerimento in centro a Roma per disperdere gli hooligans olandesi ..
Sinceramente mi chiedo come sia possibile aver lasciato questi tifosi liberi di girare in città.
video e approfondimenti su:ansa

Sindaco di M....!''' dove sei ?

Non so, io resto per un gap up domani mattina .....................alla STE :D
Nel dopoborsa FBtp è sceso fino a 138,02 per poi recuperare fino a 138,22 inoltre l'€ si è indebolito. Ultimi tentativi delle banche di accumulare ancora? Vedremo se la notte porta consglio nel frattempo possiamo leggerci questo rassicurante articolo che contiene anche il testo della lettera dei greci:

Grecia, negoziato Tsipras-Europa al bivio. Dietro le parole ostili, gli spiragli del compromesso. Con lo zampino di Juncker

Buona serata a tutti :).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto