Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' vero però non si trattava solo del 46 che non seguiva. Ho un po' monitorato il 44 e anche il ben più corto 21 e in proporzione hanno avuto tutti più o meno lo stesso comportamento almeno così è sembrato a me.
Ora sentiamo Weidmann e può darsi che ci regali per domattina un'altra chance per entrare a prezzi ancor più bassi.
Diciamo che oggi è stata giornata impegnativa..comunque un lavoro egregio su MPS che controllo spesso .I btp hanno mantenuto le chiusure sopra le precedenti
E' vero però non si trattava solo del 46 che non seguiva. Ho un po' monitorato il 44 e anche il ben più corto 21 e in proporzione hanno avuto tutti più o meno lo stesso comportamento almeno così è sembrato a me.
Ora sentiamo Weidmann e può darsi che ci regali per domattina un'altra chance per entrare a prezzi ancor più bassi.
Alle 12,20 mentre il 46 cincischiava sono uscito a 113,49 poi naturalmente è salito ancora andando a toccare i max di giornata!
Sinceramente non mi aspettavo lo sciacquone delle 13 e non ho colto un nuovo ingresso, così sono rimasto fuori, le notizie sulla questione greca mi sembrano indirizzate a creare un'attesa delle decisioni nervosa e non positiva...mie sensazioni, al max domani tutto fa il botto all'insù !
buonasera
Lanci di bottiglie contro agenti di polizia, devastazioni, risse e cariche di alleggerimento in centro a Roma per disperdere gli hooligans olandesi ..
Sinceramente mi chiedo come sia possibile aver lasciato questi tifosi liberi di girare in città. video e approfondimenti su:ansa
Nel dopoborsa FBtp è sceso fino a 138,02 per poi recuperare fino a 138,22 inoltre l'€ si è indebolito. Ultimi tentativi delle banche di accumulare ancora? Vedremo se la notte porta consglio nel frattempo possiamo leggerci questo rassicurante articolo che contiene anche il testo della lettera dei greci:
buonasera
Lanci di bottiglie contro agenti di polizia, devastazioni, risse e cariche di alleggerimento in centro a Roma per disperdere gli hooligans olandesi ..
Sinceramente mi chiedo come sia possibile aver lasciato questi tifosi liberi di girare in città. video e approfondimenti su:ansa
le partite devono essere giocate nel deserto del Sahara, finchè non vien pronto Marte- le società di calcio devono pagare tutti i danni, con fattore moltiplicazione 10-