Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

franco49

Forumer attivo
nuovo btp 32

ciao a tutti !!!
gulp..... il nuovo btp 32 scambia sotto i 100...cavolo... la cosa mi lascia perplesso.. sono molto indeciso a comprarlo in quantità .....strano questo comportamento.....:mmmm:
buongiorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao a tutti !!!
gulp..... il nuovo btp 32 scambia sotto i 100...cavolo... la cosa mi lascia perplesso.. sono molto indeciso a comprarlo in quantità .....strano questo comportamento.....:mmmm:
buongiorno

Momento negativo ora ! ...... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - L'indice
delle attivita' nazionali della Fed di Chicago e' sceso in
febbraio a -0,11 punti da -0,10 in gennaio. Ogni dato sotto
quota zero indica un andamento delle attivita' al di sotto
dei trend storici. La media mobile dei tre mesi nel periodo
e' scesa a -0,08 da +0,26 in gennaio.

(RADIOCOR) 23-03-15 13:35:14 Buon giorno
 

franco49

Forumer attivo
Momento negativo ora ! ...... Buon giorno

dico il mio parere per un'entrata massiccia.
in ottica di trading ok se sale ovviamente a 101,50 è da vendere di corsa, anche a 101, ma c'è il rischio (forte) di restare incastrati.
se resta nel cassetto questo strumento è a 17 anni, rende l'1,47 netto, a cui va detratta la patrimoniale al 0,2, quindi si arriva all'1,27 netto. per 17 anni. con l'inflazione media al 2, si perde ogni anno 0,73, che per 15 anni (ipotizzati al 2 di inflazione) più o meno sono una perdita dell'11% netto.
non sono noccioline.
se la tasszione sui rendimenti resta al 12,5.
se sale al 20 questo rende non l'1,27 ma 1,14 netto, al netto della patrimoniale. e per 15 anni abbiamo una perdita del 13% ... cavolo
se poi la adeguano al 26% rende l'1% annuo netto, con una perdita in 15 anni del 15% sul capitale.
IMHO
buongiorno
 

camaleonte

Forumer storico
La Fed di Chicago ha comunicato oggi che il suo indice sull'attività nazionale è sceso a febbraio a -0,11 punti. Gli economisti avevano previsto 0,15 punti.
Il dato di gennaio è stato rivisto al ribasso, da 0,13 a -0,10 punti.
Il Chicago Fed National Activity Index rappresenta un valore aggregato e ponderato di 85 indicatori mensili dell'attività nazionale. Gli indicatori inclusi nell'indice derivano da quattro macrocategorie: produzione e reddito; occupazione, disoccupazione e ore lavorative; spese per consumi e mercato immobiliare; e vendite, ordinativi e scorte.
Due delle quattro macrocategorie sono scese rispetto a gennaio e due hanno fornito un contributo negativo all’indice.
La media mobile a tre mesi è scesa a febbraio, rispetto a gennaio, da 0,26 a -0,08 punti.
Per scoprire ulteriori notizie, analisi e approfondimenti visita il sito Borsainside
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Sbolognato Saipem per pop Em. Romagna, chissà che sia la volta buona per la fusione con Bpm.
Fbtp in mare leggermente procelloso, speriamo bene.
A voi risulta che fosse in programma oggi un qualche soliloquio del nostro Draken?

Lo vedo ora su CNBC.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto