Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

pappacefalo

Forumer attivo
La Fed compra titoli fraudolenti del governo, l'emissione di dollari per finanziare tali acquisti. La Fed ci inganna ad accettare questa brutta carta come moneta, rendendo i suoi nuovi dollari sembrano valuta reale. Questa è l'essenza stessa della contraffazione . L'inflazione è la contraffazione ufficiale della moneta. Le conseguenze saranno il crollo totale della fiducia del popolo, insieme al cattivo legame del governo e il male in dollari della Fed.

Read more at: Inflation=Counterfeiting


Inflation=Counterfeiting

Cama, dici che non conviene comprare titoli lunghi USA come suggerito da Prospero? :rolleyes:
PAPPA
 

camaleonte

Forumer storico
Cama, dici che non conviene comprare titoli lunghi USA come suggerito da Prospero? :rolleyes:
PAPPA



Buona Pasqua pappacefalo e a tutti.

Starei lontano dal $ adesso, soprattutto dopo i brutti dati sul lavoro e in previsioni di altrettanto brutte trimestrali in arrivo. Secondo me, solo una eventuale grexit potrebbe inizialmente, dare una fiammata al $. Personalmente ho venduto $ nei giorni scorsi e ci rientrerò, forse, se raggiungerà l'area 1,15-1,20. Non mi risulta che il buon Prospero, abbia mai suggerito di comprare $.
 

camaleonte

Forumer storico
Incontra il nuovo ciclo di recessione - E 'attivato da scoppio delle bolle, non Impeto Inflazione"


http://www.zerohedge.com/news/2015-...ggered-bursting-bubbles-not-surging-inflation


"La linea di fondo è quindi semplice. Il canale del credito della trasmissione della politica monetaria è ormai rotto e fatto. L'impatto di ZIRP e QE non lascia mai i canyon di Wall Street - il che significa che funziona per gonfiare le attività finanziarie anziché principale salario strada e dei prezzi, come ha fatto durante l'epoca di inflazione in un paese.

Ma che fa sia una notevole ironia e un pericolo incendiario. incompetenti banchieri centrali keynesiane di oggi credono in sostanza, che possono mantenere il pedale-to-the-metal fino stile del 1970 nasce a spirale inflazionistica. Ma nessuno è in arrivo, perché il mondo centrale stampa moneta della banca baldoria degli ultimi due decenni ha generato enorme capacità eccessiva e cattivo investimento in tutto il pianeta. Ciò che è in arrivo, quindi, non è spirale inflazionistica del padre, ma in una chiusura globale senza precedenti e epocale.

Così le banche centrali solo continuare la stampa, gonfiando così il bene bolle in tutto il mondo. Ciò che si ferma in ultima analisi, nuovo ciclo di stile centrale credito bancario di oggi, quindi, è scoppiando le bolle finanziarie.

Questo è già accaduto due volte in questo secolo. Una terza prova del caso sembra essere proprio dietro l'angolo."
 

Users who are viewing this thread

Alto