Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

:ciao: Speriamo che chi debba capire, capisca. La vicenda greca si sta trascinando mooolto piu` a lungo del previsto.
Ciao, Giuseppe.

e si..la situazione è tragica..la grecia ha dichiarato di non avere i 300 milioni da pagare oggi, non vedo come possa pagarne 1700 di milioni a fine mese..ormai Tsipras ha il coltello dalla parte del manico, o l'UE fa quello che dice lui oppure game over..muoia sansone con tutti i filistei.....

Vogliamo essere ottimisti a tutti i costi e dire che le cedole dei lunghi cominciano a farsi interessanti? Mi sforzo ma non mi vien da sorridere per niente :sad:.

Vogliamo essere ottimisti a tutti i costi e dire che le cedole dei lunghi cominciano a farsi interessanti? Mi sforzo ma non mi vien da sorridere per niente :sad:.
Diventano interessanti in fatto di rendimento totale del bond altrimenti per chi ha già in carico il btp la cedola è la cedola...

e si..la situazione è tragica..la grecia ha dichiarato di non avere i 300 milioni da pagare oggi, non vedo come possa pagarne 1700 di milioni a fine mese..ormai Tsipras ha il coltello dalla parte del manico, o l'UE fa quello che dice lui oppure game over..muoia sansone con tutti i filistei.....
Purtroppo quello che dici è vero, l'uomo ad avere il coltello per il manico è Tsipras alla faccia di troike vecchie e nuove. Tuttavia se è vero che nelle sue promesse elettorali aveva detto di mantenere le pensioni appena accettabili, di alzare quelle più basse, di non toccare l'iva ecc... aveva anche promesso di non mandare a catafascio quel poco di economia che restava ancora in vita. In una missione impossibile Tsipras sarà ricordato come colui che ha resistito alle imposizioni esterne ma anche come l'artefice dell'affondamento accelerato di tutta la Grecia.

Allegati

• bbbbbbbb.gif
    bbbbbbbb.gif
    110,9 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto