gianko
Forumer attivo
Ciao gianko e un saluto a tutti.
non credo sia questione di depressione o meno, è un articolo a mio avviso ben argomentato che propone uno scenario fra i tanti ipotizzabili.
Quel che poi succede e succederà a noi come sempre non è dato a sapere fino al momento in cui sta già accadendo.![]()
Ciao Sagitta,
dal poco tempo che seguo il forum e quindi il mondo dei tds come investimento mi sono accorto che se le cose sembrano andare ogni giorno peggio le notizie sembrano rimarcarlo ad ogni piè sospinto riportando gli scenari piu’ catastrofici (sembra che vogliano terrorizzare le persone).
Questo lo puoi rimarcare anche nel nostro piccolo; quando le cose vanno male non posta più nessuno e sembriamo tutti rintanati mentre appena si vede un po' di luce i post aumentano a dismisura (chiaramente sull' onda del gain).
Questo concetto l' avevo già espresso un' altra volta ma sono convinto che in pochi conoscano veramente la strada maestra che porta al loro obbiettivo finale e che sanno qualcosa di cui noi non stiamo tenendo conto.
Chiaramente non sto parlando di noi del forum ma di tutti coloro che non fanno parte della cerchia ristretta.