Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
venerdì sera si è resettato da solo all'improvviso.......e aveva un update di W in pancia ..........però è ripartito e l'aggio l'ha fatto allo spegnimento regolare........

come antivirus avevo Avira.....ora ho disinstallato e sostituito con AVG come mi hai detto stamattina......[/QUOTE]
:rolleyes: e mo' so quazzi ameri :rolleyes:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
venerdì sera si è resettato da solo all'improvviso.......e aveva un update di W in pancia ..........però è ripartito e l'aggio l'ha fatto allo spegnimento regolare........

come antivirus avevo Avira.....ora ho disinstallato e sostituito con AVG come mi hai detto stamattina......

firewall?
mi dicevi quello di xp....

ora smanetto in rete...ma è strano..hw lo escludo
 

gasto

Banned
venerdì sera si è resettato da solo all'improvviso.......e aveva un update di W in pancia ..........però è ripartito e l'aggio l'ha fatto allo spegnimento regolare........

come antivirus avevo Avira.....ora ho disinstallato e sostituito con AVG come mi hai detto stamattina......


non ci son quazzi è Windows credimi lo so per esperienza... :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
come antivirus avevo Avira.....ora ho disinstallato e sostituito con AVG come mi hai detto stamattina......[/QUOTE]
:rolleyes: e mo' so quazzi ameri :rolleyes:


Provate questo come Antivirus:

Panda Cloud Antivirus, The first free cloud antivirus against viruses, spyware, rootkits and adware

Gratis...leggerissimo, perfetto...non richiede download di aggiornamento....tempo di scansione 1/5 di qualsiasi altro antivirus.....nuova tecnologia...cel'ho sul muletto in prova da un pò...và da dio....elimina di tutto....e il PC non lo sente nemmeno tanto è leggero.:D
 

unlui

Cymbius !
Provate questo come Antivirus:

Panda Cloud Antivirus, The first free cloud antivirus against viruses, spyware, rootkits and adware

Gratis...leggerissimo, perfetto...non richiede download di aggiornamento....tempo di scansione 1/5 di qualsiasi altro antivirus.....nuova tecnologia...cel'ho sul muletto in prova da un pò...và da dio....elimina di tutto....e il PC non lo sente nemmeno tanto è leggero.:D
e' il migliore ;)

avast non e' un antivirus e' un virus;)
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso

giangi_

Forumer storico
vado anche io me so rotto gli ovuli.........ci sentiamo buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ciulate mi raccomandoooooooooooo:up::up::up::up::up::down::down::down::down::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto