Triboo ..... qualcuno segue?

comunque visto come gestiscono la Brown editore che ha i siti di Borse.it e Finanzaonline non mi meraviglio di nulla.
non sono neanche https, per essere dei leader nella digital innovation diciamo che sono poco affidabili.
e mi fermo qua.

Parliamoci chiaro, ogni nostro dubbio nasce dal fatto che in effetti l'andamento del titolo è uno dei peggiori che si possano vedere. Scarso interesse perfino nel momento delle comunicazioni e delle buone notizie, book in lettera che sembra "leggero" ma che non si svuota mai, anzi più spazzano e più si riempie,acquisti rarefatti e movimenti che si sgonfiano in poche ore. A seguirlo c'è da mettersi davvero le mani nei capelli eppure l'esperienza m'insegna che a volte quello che ti vogliono far vedere non rispecchia la realtà delle cose. A me fonti vicine alla società continuano a dirmi di essere fiducioso e che molte cose bollono in pentola, io mantengo la mia posizione perchè rispetto al flottante giornaliero le mie 100.000 sono già troppe ma senza dubbio se non ci sono magagne nascoste questo titolo potrebbe avere un potenziale di crescita esagerato. Wait and see

Parliamoci chiaro, ogni nostro dubbio nasce dal fatto che in effetti l'andamento del titolo è uno dei peggiori che si possano vedere. Scarso interesse perfino nel momento delle comunicazioni e delle buone notizie, book in lettera che sembra "leggero" ma che non si svuota mai, anzi più spazzano e più si riempie,acquisti rarefatti e movimenti che si sgonfiano in poche ore. A seguirlo c'è da mettersi davvero le mani nei capelli eppure l'esperienza m'insegna che a volte quello che ti vogliono far vedere non rispecchia la realtà delle cose. A me fonti vicine alla società continuano a dirmi di essere fiducioso e che molte cose bollono in pentola, io mantengo la mia posizione perchè rispetto al flottante giornaliero le mie 100.000 sono già troppe ma senza dubbio se non ci sono magagne nascoste questo titolo potrebbe avere un potenziale di crescita esagerato. Wait and see
A me dissero la stessa cosa di Bialetti.
:wall:

Comunque parlando di fantascienza.....
ho visto chi sono i competitor di triboo, e alla fine mi è caduto l'occhio su Yoox.
La quale era quotata e ha subito una OPA ed è stata delistata nel periodo fra gennaio e maggio.
Gennaio OPA e successivo delisting a maggio.

grafico Ynap.jpg

certo che la situazione di yoox era molto diversa, è martita da 5 ed è arrivata a 33 poco prima dell'OPA a 38 euro. quindi un valore aggiunto di 5 euro ad azione pari a circa il 13%

solo che quella società era appetibilissima, questa per ora vive di previsioni.
Speriamo bene.
Ovviamente parliamo senza nessun riscontro effettivo, così per passare il tempo.

È 1,81 è arrivato.
Oggi ho visto abbastanza movimenti sul book.
Senz'altro più ordini immessi è cancellati che eseguiti.
Per un momento è parso che nessuno volesse vendere sotto 1,87.
Poi sono arrivati ordini fino a 1,80.
Se qualcuno vuole spaventare investitori, ci sta riuscendo.

nulla di nuovo, proseguono i balletti.
ci saranno 4 persone a operare sul book.
gli altri guardano e poi cambiano canale.

ok la toccata a 1,79 l'ha fatta giusto per rievocare i bei tempi.
ora non resta che tornare a testare i 2 euro.

Ho visto che il buyback procede al ritmo di 2000 azioni al giorno. Vedendo il book in vendita sembrerebbe che il buyback sia stato fatto ad hoc per permettere a qualcuno di uscire dal titolo, o comunque che qualcuno ne approfitti per dismettere la posizione. Nonostante ciò rimango ottimista, sicuramente non esco dal titolo perchè in ogni caso lo ritengo sottovalutato e poi non mi sorprenderei che la compressione del prezzo sia proprio voluta e che prima o poi capiremo il motivo. Sicuramente non permette di fare trading e soprattutto i prezzi e gli scambi non invogliano di sicuro la gente ad entrare. Temo che serva pazienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto