Triboo ..... qualcuno segue?

Mi sembra una strategia un pochino strana.
Se l'acquirente fosse proprio Triboo, potrebbero fare una tranzazione fuori mercato, no?Comunque non sarebbe fra le opzioni che gli azionisti hanno deliberato e che lo stesso CDA ha proposto.
Anche se tutto è possibile.
io ho messo un altro ordine in acquisto, vediamo se mi servono.

Mi sembra una strategia un pochino strana.
Se l'acquirente fosse proprio Triboo, potrebbero fare una tranzazione fuori mercato, no?Comunque non sarebbe fra le opzioni che gli azionisti hanno deliberato e che lo stesso CDA ha proposto.
Anche se tutto è possibile.
io ho messo un altro ordine in acquisto, vediamo se mi servono.[/QUOT
Mi sembra che ai collaboratori siano state assegnate azioni a suo tempo a prezzi intorno a 1,4/ 1,5 , il piano di buyback potrebbe agevolarli a vendere, altrimenti ne avrebbero dovute vendere 100 al giorno. Ma è una boutade come un' altra. Purtroppo l'esperienza m'insegna che ci sono titoli dove l'unica cosa saggia da fare è aspettare. Anche a me piacerebbe che sul titolo ci fossero maggiori scambi e maggiore volatilità per poter fare anche un po' di trading, purtroppo non è così.

Triboo Media S.p.A. rende noto che in data 26 maggio 2016 sono state emesse n. 17.500 nuove azioni ordinarie nell’ambito del Piano di Stock Option 2014-2016 approvato dall’assemblea del 22 luglio 2014 in seguito all’esercizio di corrispondenti diritti e versamento di 1,23 euro ad azione da parte degli amministratori delle società controllate.
Stock Option / Stock Grant - Triboo

a me sembra robetta, avrebbero potuto rivenderle a molto di più, uno approva un piano da 500.000 azioni per fare vendere 18.000 azioni?
Almeno queste sono le azioni corrisposte che ho trovato sul sito.

a me sembra robetta, avrebbero potuto rivenderle a molto di più, uno approva un piano da 500.000 azioni per fare vendere 18.000 azioni?
Almeno queste sono le azioni corrisposte che ho trovato sul sito.
Sicuro che siano le uniche? Conosco uno che ci lavora e mi sembra gliele abbiano date nel 2018. Se fossero solo quelle ovviamente la mia ipotesi è da scartare

Sicuro che siano le uniche? Conosco uno che ci lavora e mi sembra gliele abbiano date nel 2018. Se fossero solo quelle ovviamente la mia ipotesi è da scartare
se questo fosse vero non ne hanno dato comunicazione al pubblico, mi sembra che sia un atto dovuto.
Ma non sono un esperto in queste cose, però se danno alcune comunicazioni si e altre no, mi sembra poco serio, anzi.
Scusa ma tu se sei azionista non puoi scrivere a giovanni marino e chiedere spiegazioni?

se questo fosse vero non ne hanno dato comunicazione al pubblico, mi sembra che sia un atto dovuto.
Ma non sono un esperto in queste cose, però se danno alcune comunicazioni si e altre no, mi sembra poco serio, anzi.
Scusa ma tu se sei azionista non puoi scrivere a giovanni marino e chiedere spiegazioni?
Ho chiesto informazioni alla mia fonte, spero che mi riesca a dare una risposta.

ho trovato un sacco di informative di piani di stock option di società quotate, quindi penso che sia una attività sottoposta ad una serie di adempimenti, dei quali non vi è traccia sul sito.
In questo caso dubito che la tua fonte abbia interesse a dire una cosa che inguaia il suo datore di lavoro.

ho trovato un sacco di informative di piani di stock option di società quotate, quindi penso che sia una attività sottoposta ad una serie di adempimenti, dei quali non vi è traccia sul sito.
In questo caso dubito che la tua fonte abbia interesse a dire una cosa che inguaia il suo datore di lavoro.
Pensa che intorno ad Ottobre mi ero riuscito ad organizzare tramite una conoscenza per andare direttamente a cena con Corno. Poi ho lasciato stare, temevo che parlare direttamente con lui mi avrebbe convinto ad investire ulteriormente. Mi sono detto " posso chiedere ad un oste se il suo vino è buono "? Cosa vuoi che mi risponda? Le informazioni bisogna che arrivino da fonti "vicine" ma disinteressate.

Pensa che intorno ad Ottobre mi ero riuscito ad organizzare tramite una conoscenza per andare direttamente a cena con Corno. Poi ho lasciato stare, temevo che parlare direttamente con lui mi avrebbe convinto ad investire ulteriormente. Mi sono detto " posso chiedere ad un oste se il suo vino è buono "? Cosa vuoi che mi risponda? Le informazioni bisogna che arrivino da fonti "vicine" ma disinteressate.
se vieni alla assemblea degli azionisti ci beviamo un caffè e ci mangiamo qualche brioche.
magari messi insieme possiamo presentare una lista indipendente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto