Triboo ..... qualcuno segue?

apertura in gran spolvero!!!
alle 11.27 finalmente ha scambiato 10 pezzi con un invremento del 1,1%!!!

se il buongiorno si vede dal mattino, lascio a voi il pomeriggio; sperando che non termini con ROSSO di sera bel tempo si spera.

coraggio, mi dispiace solo per i tanti che ce l'hanno sopra i 2 euro.
ma non disperiamo, potrebbe starci che mirano a esaurire la pazienza dei piccoli azionisti.
certo che con il 60% del capitale in mano a uno solo ......
comunque a parte i bei soldoni che ha fatto in sede di IPO a 4 euro, ora come fa ad accontentarsi di una valutazione così bassa?
meno della metà.
tra l'altro scartabellando in mezzo a vecchi internal dealing in effetti ho trovato un paio di cose interessanti.
https://triboo.com/wp-content/uploads/2017/10/InternalDealing_20042_-1976-CDI-.-2-.pdf
https://triboo.com/wp-content/uploads/2017/10/InternalDealing_20042_-621-CDI.pdf

soratutto il secondo mi sembra interessante.

chiusura a 1,84 +1,1%
volumi 24.900 pezzi scambiati.
a occhio e croce divisi equamente fra vendite e acquisti.
quindi niente di nuovo, continua il balletto dei nani.
quando pubblicheranno il prospetto degli acquisti settimanali di azioni proprie di settimana prossima, sarà come prima.
Mi ricorda proprio Buongiorno.
qualcuno se la ricorda?
ci feci un discreto gain, ma fu una sofferenza.
ne sono passati di anni.
era il 2012

buongiorno,
oggi nel book vedo un po' di nervosismo, stranamente molti ordini che arrivano e scompaiono, segnale che sono più di uno gli operatori professionali che vi operano.
di solito regna la calma piatta, forse bisogna mettersi il salvagente, stanno arrivando i pirati oppure la Sea Watch?
Ci faranno attraccare in un porto sicuro, oppure ci mandano in Libia?
tante domande, anche ironiche.
poche risposte anzi nessuna.

buongiorno,
oggi nel book vedo un po' di nervosismo, stranamente molti ordini che arrivano e scompaiono, segnale che sono più di uno gli operatori professionali che vi operano.
di solito regna la calma piatta, forse bisogna mettersi il salvagente, stanno arrivando i pirati oppure la Sea Watch?
Ci faranno attraccare in un porto sicuro, oppure ci mandano in Libia?
tante domande, anche ironiche.
poche risposte anzi nessuna.
Che non la facciano andar via ormai è evidente, il perchè rimane un mistero. Ho smesso anche di farmi domande, resto ancorato ai fatti. E' una società che ha già dei numeri buoni e che ha grande possibilità di crescita, chi ci lavora mi dice che è tutto ok, prenderò il dividendo e attenderò che anche il prezzo dia soddisfazione. Nel piano di buy back dovrebbero mancare ancora almeno 400.000 titoli che tutto sommato con I volumi attuali non è nemmeno poco, l'unica cosa su cui mi devo rassegnare è l'idea di non poterci fare trading, speravo in più volatilità e dinamismo invece è un titolo da cassettisti. ahimè

ho come la sensazione di essermi svegliato da un sogno, sul sito istituzionale ho trovato questo che è il punto 1 all'ordine del giorno che saremo invitati ad approvare.
Non so come non ne avevo la consapevolezza:
-----------------------------------------------------------------------------------------
Facendo rinvio a tali documenti, Vi invitiamo ad approvare il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 che chiude con una perdita pari a Euro 838.901 proponendo di assumere la seguente deliberazione: “L’Assemblea degli Azionisti di Triboo S.p.A.,
esaminata la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione; preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di revisione EY S.p.A.; esaminato il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; TRIBOO S.p.A. Sede legale: in Viale Sarca 336, Edificio 16, 20126 Milano (MI) Tel. +39 02.64.74.1401 - PEC [email protected]. IVA, C.F. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi: IT02387250307 REA MI-1906661 - Cap. Soc. € 28.740.210,00 i.v. esaminato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, nel progetto presentato dal Consiglio d’Amministrazione, che chiude con una perdita pari a Euro 838.901;
preso atto che l’incarico novennale di revisione legale conferito ad EY S.p.A. si intende conferito per il periodo 2018-2026; delibera
1)di approvare il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018.
” IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANDRÉ SCHMIDT
--------------------------------------------------------------------
https://triboo.com/wp-content/uploads/2019/03/Relazione-agli-azionisti-sul-bilancio-1.pdf

in pratica ci danno il dividendo attingendo alle riserve.
non so, ho capito male?
come mai ero convinto che la società fosse in attivo?
Che generasse utili?
qualcuno riesce a spiegarmi?

ho come la sensazione di essermi svegliato da un sogno, sul sito istituzionale ho trovato questo che è il punto 1 all'ordine del giorno che saremo invitati ad approvare.
Non so come non ne avevo la consapevolezza:
-----------------------------------------------------------------------------------------
Facendo rinvio a tali documenti, Vi invitiamo ad approvare il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 che chiude con una perdita pari a Euro 838.901 proponendo di assumere la seguente deliberazione: “L’Assemblea degli Azionisti di Triboo S.p.A.,
esaminata la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione; preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di revisione EY S.p.A.; esaminato il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; TRIBOO S.p.A. Sede legale: in Viale Sarca 336, Edificio 16, 20126 Milano (MI) Tel. +39 02.64.74.1401 - PEC [email protected]. IVA, C.F. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi: IT02387250307 REA MI-1906661 - Cap. Soc. € 28.740.210,00 i.v. esaminato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, nel progetto presentato dal Consiglio d’Amministrazione, che chiude con una perdita pari a Euro 838.901;
preso atto che l’incarico novennale di revisione legale conferito ad EY S.p.A. si intende conferito per il periodo 2018-2026; delibera
1)di approvare il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018.
” IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANDRÉ SCHMIDT
--------------------------------------------------------------------
https://triboo.com/wp-content/uploads/2019/03/Relazione-agli-azionisti-sul-bilancio-1.pdf

in pratica ci danno il dividendo attingendo alle riserve.
non so, ho capito male?
come mai ero convinto che la società fosse in attivo?
Che generasse utili?
qualcuno riesce a spiegarmi?
Purtroppo hai ragione. Ho trovato anch'io la documentazione inerente all'assemblea dove è inequivocabile che il bilancio si chiuda con una perdita e che il dividendo verrà prelevato dalle riserve. Sono rimasto basito. Fino ad oggi avevo letto dappertutto cifre diverse, si parlava di utile in crescita, ma è possibile che su borsaitaliana piuttosto che Fineco abbiano scritto cose sbagliate? Questo spiegherebbe perchè c'è sempre lettera!!!

Triboo: utile netto 2018 sale a 2,2 mln (+64,3% a/a)
18/03/2019 17:46 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Triboo ha chiuso il 2018 con ricavi consolidati pari a 69,6 mln (+6,6% a/a), un Ebitda di 9,9 mln (+28,8%) e un risultato netto di 2,2 mln (+64,3%). Il Cda, si legge in una nota, ha deliberato una proposta di pagamento di un dividendo 2018 di 0,0696 euro per azione (0,0348 euro per azione nel 2017).
glm QUESTO ERA QUELLO CHE AVEVO LETTO SU FINECO

Anche io avevo notato questa cosa ... prima hanno scritto tutti così e poi di questa perdita , non capisco bene dove sia la verità ... comunque la borsa anticipa sempre quindi credo non sia questo il motivo perché sia ferma .
Avete notato i candidati il lista ? Io si... leggetevi i curriculum .. e di cosa fanno parte .. saluti

Avete letto L ultimo comunicato ?? Ma che porcherie stanno facendo ? Hanno preso e dato tutte le azioni via per rilevare una parte di triboo direct ... ma che stanno combinando ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto