Bhè operando con i ts ho molto tempo per fare altre cose oltre che tradare, in questo periodo sto imparando l'easylanguage e l'MQL per costruire degli expert advisor per diversificare la mia strategia multisistema
Il fatto e che costantemente lui ripete la sua opinione che mi fa storcere il naso. In più persone abbiamo detto che non ci piace Aladino per una serie di motivi tutti ben documentati, Pek ha detto che parlare dei ts a pagamento non è usanza del forum se fatta in maniera promozionale. Ecco io ho colto della promozionalità nelle parole di Topino:
ed avendo l'intenzione di abbonarmi, rapportando il servizio che ti offrono con il costo dell'abbonamento lo si possa definire quasi a gratis...spero però che in futuro non si montino la testa e mantengano queste tariffe, di ts e di consulenze troppo costose ce ne sono fin troppe!!!
Potrebbe essere una normale valutazione oppure un pò di pubblicità, io non dico che sia una o l'altra, dico solo che parlare bene di un servizio a pagamento che non è ancora stato testato personalmente sul campo e che ha un report indecente, non è usanza del forum e vedo della promozionalità.
Uno parla bene dopo che ha testato, non prima, se no è ovvio che vedo una promozionalità!
Senza rancore, anche io ho detto solo la mia opinione...