TS Aladino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cia riccardo 69 ed ender
ho una cosa da farvi leggere, ma preferisco resti in privato
se siete d'accordo
...mi date vs illuminato parere?
GRAZIE

sul sito di borsaderivati sembra che lo shark sia passato a pagamento...
un utente senior di questo forum invece a me ha detto che dovrebbe essere tornato gratuito...
c'è qualcuno che conosce ulteriori informazioni in merito...?
:ciao:

purtroppo sembra proprio che lo shark sia a pagamento...
a vedere lo storico sembra un ottimo ts, qualcuno di voi lo ha seguito in passato ed è quindi in grado di confermarmi la veridicità dei suoi risultati?

reportnight, a parte lo starFTSE (che non mi sembra proprio il massimo...) e lo shark (che è passato a pagamento e chiedono pure un sacco di soldi se paragonato ad aldino...) conosci altri ts free...?
scrivo qui e non in privato perchè penso che la risposta possa interessare un pò a tutti...
grazie!!!

reportnight, a parte lo starFTSE (che non mi sembra proprio il massimo...) e lo shark (che è passato a pagamento e chiedono pure un sacco di soldi se paragonato ad aldino...) conosci altri ts free...?
scrivo qui e non in privato perchè penso che la risposta possa interessare un pò a tutti...
grazie!!!
Ciao, se ti può interessare da poco è nato un TS gratuito anche sul sito Doppio minimo che si chiama Matrix ma l'autore è lo stesso di STARFTSE.

Se posso permettermi però, prima di valutare un TS e definirlo che non ti sembra proprio il massimo devi fare un ragionamento più ampio in primis valutarlo almeno su 6 mesi/un anno e non sulle ultime 4 operazioni, inoltre prima di iniziare a seguire un TS ti deve essere molto chiaro il funzionamento e la logica. STARFTSE lavora con due contratti e il suo risultato è condizionato nel seguirli entrambi, inoltre tralasciando lo storico e prendendo SOLO le pubblicazioni reali giornaliere pubblicate sempre con la massima trasparenza da Giugno sul sito STARFTSE, il sistema è in Gain di oltre 3000 punti e non mi sembra affatto una cattiva performance..

Se invece, come lo è per me, non riesci a seguire un sistema intraday con ribaltamento della posizione in giornata e non vuoi esporti con più future, allora devi cercare un TS diverso che funzioni anche con una sola posizione, in apertura/chiusura dei trade il giorno seguente al segnale e che inevitabilmente avrà un rischio minore e un gain potenziale minore.

A mio avviso al momento, trasparenti e affidabili con questa ultima metodologia, in rete ne conosco solo due REGOLO e il mio pubblicato su report night, anche se vedo alcuni TS interessanti nascere su questo ottimo forum.

A presto

Ciao, se ti può interessare da poco è nato un TS gratuito anche sul sito Doppio minimo che si chiama Matrix ma l'autore è lo stesso di STARFTSE.

Se posso permettermi però, prima di valutare un TS e definirlo che non ti sembra proprio il massimo devi fare un ragionamento più ampio in primis valutarlo almeno su 6 mesi/un anno e non sulle ultime 4 operazioni, inoltre prima di iniziare a seguire un TS ti deve essere molto chiaro il funzionamento e la logica. STARFTSE lavora con due contratti e il suo risultato è condizionato nel seguirli entrambi, inoltre tralasciando lo storico e prendendo SOLO le pubblicazioni reali giornaliere pubblicate sempre con la massima trasparenza da Giugno sul sito STARFTSE, il sistema è in Gain di oltre 3000 punti e non mi sembra affatto una cattiva performance..

Se invece, come lo è per me, non riesci a seguire un sistema intraday con ribaltamento della posizione in giornata e non vuoi esporti con più future, allora devi cercare un TS diverso che funzioni anche con una sola posizione, in apertura/chiusura dei trade il giorno seguente al segnale e che inevitabilmente avrà un rischio minore e un gain potenziale minore.

A mio avviso al momento, trasparenti e affidabili con questa ultima metodologia, in rete ne conosco solo due REGOLO e il mio pubblicato su report night, anche se vedo alcuni TS interessanti nascere su questo ottimo forum.

A presto

Innanzitutto devo scusarmi perchè, a causa della fretta dovuta ad un lavoro urgente che dovevo fare ieri, mi sono espresso molto male dicendo che lo starftse non è proprio il massimo.
In ogni caso, dalla risposta che mi hai dato, penso che tu abbia capito il vero senso della mia affermazione...in effetti io mi riferivo al fatto che non è un ts adatto alle mie caratteristiche ed esigenze in quanto io cerco un sistema che non cambia posizione in intraday (purtroppo non sempre riesco a monitorare internet durante il lavoro...) e soprattutto che impieghi non + di 10000 euro di liquidità (investendo con 2 contratti penso proprio che per seguire lo star ce ne vogliano di +...).
Pertanto ripeto che la mia espressione (seppur nata male a causa della fretta che avevo...) non era assolutamente riferita alle ultime operazioni perchè sono ben consapevole che per valutare le performance di un ts bisogna prendere in esame l'intero storico (nella speranza che sia veritiero...) e non solo le ultime operazioni, indipendentemente se siano andate bene o male come questa volta.
In ogni caso ti ringrazio della tua risposta e valuterò certamente con estrema attenzione sia Matrix sia il tuo ts se avrai la cortesia di mandarmi il link del sito.
Grazie e buon week end!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto