Ciao, se ti può interessare da poco è nato un TS gratuito anche sul sito Doppio minimo che si chiama Matrix ma l'autore è lo stesso di STARFTSE.
Se posso permettermi però, prima di valutare un TS e definirlo che non ti sembra proprio il massimo devi fare un ragionamento più ampio in primis valutarlo almeno su 6 mesi/un anno e non sulle ultime 4 operazioni, inoltre prima di iniziare a seguire un TS ti deve essere molto chiaro il funzionamento e la logica. STARFTSE lavora con due contratti e il suo risultato è condizionato nel seguirli entrambi, inoltre tralasciando lo storico e prendendo SOLO le pubblicazioni reali giornaliere pubblicate sempre con la massima trasparenza da Giugno sul sito STARFTSE, il sistema è in Gain di oltre 3000 punti e non mi sembra affatto una cattiva performance..
Se invece, come lo è per me, non riesci a seguire un sistema intraday con ribaltamento della posizione in giornata e non vuoi esporti con più future, allora devi cercare un TS diverso che funzioni anche con una sola posizione, in apertura/chiusura dei trade il giorno seguente al segnale e che inevitabilmente avrà un rischio minore e un gain potenziale minore.
A mio avviso al momento, trasparenti e affidabili con questa ultima metodologia, in rete ne conosco solo due REGOLO e il mio pubblicato su report night, anche se vedo alcuni TS interessanti nascere su questo ottimo forum.
A presto