Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Giù',stavolta ho peccato in presunzione ed ho pagato...nn sono entrato con il secondo sperando in un rimbalzo che nn c'e' stato...solo colpa mia!!!!! Il ts stavolta aveva fatto bene...Per l ordine rimasto "impiccato"Alpari scrive che uno dei tre era senza scadenza,con in allegato un sacco di numeri che ora mi vado a guardare meglio....pazienza...mi rifaro' al prox giro....grazie d tutto...
Scusa grande Giu, domandina a cui non so se hai già risposto.
Il segnale è valido per tutto l'orario di contrattazione del CFD, giusto? Quindi anche sera e prima mattina, fintantochè non aggiorni col segnale del giorno, corretto?
Ciao Gio',il segnale dovrebbe essere unico la mattina...un vero peccato in queste condizioni "straordinarie" potremmo a questi valori già essere entrati...forse,nn ne sono sicuro...
Ciao Gio',il segnale dovrebbe essere unico la mattina...un vero peccato in queste condizioni "straordinarie" potremmo a questi valori già essere entrati...forse,nn ne sono sicuro...
No, siamo ancora sotto i 6600... ma dove stava scritto che il segnale vale solo la mattina?
Giu scriveva: <<il ts è giornaliero
il segnale verra' dato tutte le mattine e vale fino al giorno dopo
orario del segnale dalle 0re 8.00 alle ore 8.30>>
Non mi sono spiegato,il long scatta a 6600,ma Giù' aggiorna solo la mattina,FORSE il livello di long si è abbassato già a questi valori..ma Lo sapremo domani.