DAX 30 Ts dax giornaliero by giualeme

MODIFICHE TS

• Total voters
    58
allora qualke domandina per me

orario in cui opero è 8.00 - 22.00

l'ora che va dalle 8.00 alle 9.00 se ci sono gap sia su che giu aspettare il mio segnale prima di fare ogni cosa

perke do solo un segnale la mattina?

per far in modo che tutti possano seguire il ts , sapere che quello è il segnale fa si che tutti possono impostare le entrare e uscite e non stare davanti al computer.

quando vi annunciai delle modifiche al ts riguardavano propio queste cose

introdurre un nuovo segnale alle 15.00-16.00

magari cambiare sia il valore che il numero di contratti

adesso inserisco un sondaggio e in base all'esito decidiamo ok?

In effetti 8.00--22.00 sono un bel po'd ore,un altro aggiornamento pomeridiano potrebbe essere un valore aggiunto...

ciao Giualeme, sai già come ho votato, per lo stesso motivo da ottobre scorso ho smesso di seguire in reale sia te sull'indice italiano che Robin, nonostante da allora le cose siano poi andate bene per entrambi.
Mi piacerebbe dover piazzare gli ordini solo la mattina, poter fare altro durante il giorno, avendo cmq gli avvisi degli ordini condizionati, e poi chiudere le posizioni dopo le 17.00.
Ricordo che per un periodo tu avevi anche provato un ts giornaliero sull'indice italiano, ma il periodo di prova ha avuto durata breve e risultati non buoni. Chissà se fosse continuato!?
Ma se l'aggiornamento intermedio migliorasse di molto la performance, non so se puoi fare una prova sul passato, è giusto che tu faccia contenta la maggioranza.
Tra l'altro tra le 15 e le 16, sarei in viaggio dal lavoro a casa.
In ogni caso come dico sempre:
nulla ci è dovuto, e sempre ti dobbiamo ringraziare!
:ciao:

ciao giualeme, sai già come ho votato, per lo stesso motivo da ottobre scorso ho smesso di seguire in reale sia te sull'indice italiano che robin, nonostante da allora le cose siano poi andate bene per entrambi.
Mi piacerebbe dover piazzare gli ordini solo la mattina, poter fare altro durante il giorno, avendo cmq gli avvisi degli ordini condizionati, e poi chiudere le posizioni dopo le 17.00.
Ricordo che per un periodo tu avevi anche provato un ts giornaliero sull'indice italiano, ma il periodo di prova ha avuto durata breve e risultati non buoni. Chissà se fosse continuato!?
Ma se l'aggiornamento intermedio migliorasse di molto la performance, non so se puoi fare una prova sul passato, è giusto che tu faccia contenta la maggioranza.
Tra l'altro tra le 15 e le 16, sarei in viaggio dal lavoro a casa.
In ogni caso come dico sempre:
nulla ci è dovuto, e sempre ti dobbiamo ringraziare!
:ciao:

ti ringrazio

vediamo come va il sondaggio, e poi decidiamo

il ts giornaliero su indice italiano sarebbe andato bene, ma anke li non so se solo 1 aggiornamento va bene, secondo me c'è ne voglio sempre un paio.

ti ringrazio

vediamo come va il sondaggio, e poi decidiamo

il ts giornaliero su indice italiano sarebbe andato bene, ma anke li non so se solo 1 aggiornamento va bene, secondo me c'è ne voglio sempre un paio.

ok grazie :up:
beh rispolverarlo quello giornaliero, anche con rendimento minore o con 2 aggiornamenti non sarebbe un'idea cattiva, non so che ne pensano gli altri.... :-? bye

aggiornamento ore 8.00

posizione ts : short da 6.560 1 contratto

REVERSE long 6.600 3 contratti

-----------------------------------novembre 2011 : + 1.600
------------------------------dicembre 2011 : -520
------------------------------GENNAIO 2012 : + 500
------------------------------FEBBRAIO 2012 : - 100
------------------------------MARZO 2012 : + 155
------------------------------APRILE 2012 : -460
------------------------------MAGGIO 2012 : + 800
------------------------------GIUGNO 2012 : - 190

------------------------------LUGLIO 2012 : + 30