DAX 30 Ts dax giornaliero by giualeme

MODIFICHE TS

• Total voters
    58
oggi come prova faro un aggiornamento intorno alle 15 per far capire di cosa si tratta

Personalmente un'occhio lo da sempre al tuo/tuoi 3d, come riferimento x mie decisioni, anche se abbiamo un'operatività di entrata diversa specie sul dax.
Generalmente sia sul mini che sul dax, nn faccio più di una operazione giornaliera, ma mentre anni fa potevo inserire il valore a permettermi di chiudere il tutto, oggi un'occhio al mercato in concomitanza alle uscite di notizie rilevanti, come quella di ieri di draghi, lo do sempre e quando la borsa inverte repentinamente, cerco di seguire il mercato.
Infatti ieri il sistema ieri mi aveva fatto riversare schort e poi mi sono dovuto rigirare long di nuovo, ma fortunatamente sul dax è meno frequente che sul ns indice, almeno per ora e speriamo che continui così.:)
Cmq io ho votato per lasciare tutto così, ma forse forse, visto l'andazzo schizzoide del mercato mi dovrei ricredere.
Cmq grazie per la costanza dei tuoi aggiornamenti.

aggiornamento ore 15.00

posizione ts : long 6.605 3 contratti

REVERSE SHORT 6.390 3 contratti

AGGIORNAMENTO DATO PRIMA PERKE SE ALLE 15.00 NON E' SUPERIORE A 6.640 CHIUDE 1 CONTRATTO

IL SECONDO SEMPRE STOP 100 PUNTI

IL TERZO VA CON REVERSE

-----------------------------------novembre 2011 : + 1.600
------------------------------dicembre 2011 : -520
------------------------------GENNAIO 2012 : + 500
------------------------------FEBBRAIO 2012 : - 100
------------------------------MARZO 2012 : + 155
------------------------------APRILE 2012 : -460
------------------------------MAGGIO 2012 : + 800
------------------------------GIUGNO 2012 : - 190

------------------------------LUGLIO 2012 : -15

-1- short da 6.415 stop 6.530 stop 6.530 -230
-2- long da 6.530 to 6.630 stop 6.560 +160
-3- short da 6.560 tp 6.460 STOP 6.605 + 55

Nn ci credi troppo in questo rialzo eh?

Saluti e b.w.e.

a dirla tutta non è che non credo nel rialzo , vedo che il ts è un po troppo piatto e voglio fare qualcosa per migliorarlo, es la posizione precedente con aggiornamento alle ore 15.00 sarei andato flat a 6.390 e oggi mi tro vo ad aver girato a 6.605 , quando lo potevo fare a 6.540 e avrei fatto i primi 100 punti , sono tante le cose da valutare ma secondo me ed solo il mio parere va aggiustato un po per migliorare le prestazioni , se qualcuno mi segue con l'altro mio 3d in parole povere vorrei far diventare questo che è un ts integrale in un ts corretto e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco !

a dirla tutta non è che non credo nel rialzo , vedo che il ts è un po troppo piatto e voglio fare qualcosa per migliorarlo, es la posizione precedente con aggiornamento alle ore 15.00 sarei andato flat a 6.390 e oggi mi tro vo ad aver girato a 6.605 , quando lo potevo fare a 6.540 e avrei fatto i primi 100 punti , sono tante le cose da valutare ma secondo me ed solo il mio parere va aggiustato un po per migliorare le prestazioni , se qualcuno mi segue con l'altro mio 3d in parole povere vorrei far diventare questo che è un ts integrale in un ts corretto e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco !

Nell'altro 3d si parla di programmazione e logica di base del TS?
qual'è
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto