BRUZA Forumer attivo 19 Agosto 2021 #581 uno e trino ha scritto: Per prudenza se va in gain di 500/600 pt si inserisce stop profit. Clicca per allargare... Ovvio, grazie per le tue indicazioni,poi leggo che ti stima anche il mitico IRON
uno e trino ha scritto: Per prudenza se va in gain di 500/600 pt si inserisce stop profit. Clicca per allargare... Ovvio, grazie per le tue indicazioni,poi leggo che ti stima anche il mitico IRON
uno e trino Forumer storico 20 Agosto 2021 #583 luigileo ha scritto: Il ts è sempre dentro o va anche flat? Clicca per allargare... Sempre sul mercato.
luigileo ha scritto: Il ts è sempre dentro o va anche flat? Clicca per allargare... Sempre sul mercato.
uno e trino Forumer storico 20 Agosto 2021 #584 Buongiorno, io oggi inserisco stop profit sopra 26000 e seguo in trailing.
luigileo Forumer storico 20 Agosto 2021 #585 uno e trino ha scritto: Buongiorno, io oggi inserisco stop profit sopra 26000 e seguo in trailing. Clicca per allargare... LO SHORT FTSEMIB FORSE DIPENDE DA ENEL.....STA SPINGENDO DA SOTTO.....SE SUPERA 8,10 IN CHIUSURA L'INDICE DOVREBBE TENERE
uno e trino ha scritto: Buongiorno, io oggi inserisco stop profit sopra 26000 e seguo in trailing. Clicca per allargare... LO SHORT FTSEMIB FORSE DIPENDE DA ENEL.....STA SPINGENDO DA SOTTO.....SE SUPERA 8,10 IN CHIUSURA L'INDICE DOVREBBE TENERE
daniele26 Forumer storico 20 Agosto 2021 #586 luigileo ha scritto: LO SHORT FTSEMIB FORSE DIPENDE DA ENEL.....STA SPINGENDO DA SOTTO.....SE SUPERA 8,10 IN CHIUSURA L'INDICE DOVREBBE TENERE Clicca per allargare... e già ..la tengono per i supplementari
luigileo ha scritto: LO SHORT FTSEMIB FORSE DIPENDE DA ENEL.....STA SPINGENDO DA SOTTO.....SE SUPERA 8,10 IN CHIUSURA L'INDICE DOVREBBE TENERE Clicca per allargare... e già ..la tengono per i supplementari
uno e trino Forumer storico 20 Agosto 2021 #587 Se dovesse perdere i 25500 in chiusura day la prossima ottava punterà a 24800 mio target correzione.
eusebio Forumer storico 20 Agosto 2021 #588 sembra la storia dei vasi comunicanti per tenere l'indice a certi valori... ieri mattina Enel scendeva per benino e come per magia gli han fatto fare un +3/3,5%. Poi se scenderà lei faranno fare un +3/4% a Stellantis/banche
sembra la storia dei vasi comunicanti per tenere l'indice a certi valori... ieri mattina Enel scendeva per benino e come per magia gli han fatto fare un +3/3,5%. Poi se scenderà lei faranno fare un +3/4% a Stellantis/banche
luigileo Forumer storico 20 Agosto 2021 #589 uno e trino ha scritto: Buongiorno, io oggi inserisco stop profit sopra 26000 e seguo in trailing. Clicca per allargare... intendi che chiudi short se la chiusura daily sara' superiore a 26000 ?
uno e trino ha scritto: Buongiorno, io oggi inserisco stop profit sopra 26000 e seguo in trailing. Clicca per allargare... intendi che chiudi short se la chiusura daily sara' superiore a 26000 ?
uno e trino Forumer storico 20 Agosto 2021 #590 luigileo ha scritto: intendi che chiudi short se la chiusura daily sara' superiore a 26000 ? Clicca per allargare... Esatto
luigileo ha scritto: intendi che chiudi short se la chiusura daily sara' superiore a 26000 ? Clicca per allargare... Esatto