BRUZA
Forumer attivo
Ciao possibile che possa fare un doppio minimo come quello di luglio?Sempre short ma poco movimento, io son sempre del parere che si debba andare sotto 25000 settembre sarebbe ideale per il minimo.
Ciao possibile che possa fare un doppio minimo come quello di luglio?Sempre short ma poco movimento, io son sempre del parere che si debba andare sotto 25000 settembre sarebbe ideale per il minimo.
Intorno a 25600 dici? Io non credo, se va nei pressi dei 25600 per me rompe e si avvicina ai 25000/24500, chi vivrà vedrà.Ciao possibile che possa fare un doppio minimo come quello di luglio?
Oggi sarà stata una giornata x far scattare gli stop loss e poi si scende o si và a ritoccare i max...Il TS mantiene la posizione short, dal suo ingresso al momento è quasi in pari dopo aver raggiunto circa 600 pt di gain, vediamo se i prossimi giorni si decide a prendere una direzione.
Non saprei, vediamo se il TS reversa nei prossimi giorni o se l'indice si decide a scendere bene, una cosa è certa nonostante i continui nuovi massimi su WS il nostro listino non riesce ad andare sopra 26700.Oggi sarà stata una giornata x far scattare gli stop loss e poi si scende o si và a ritoccare i max...
Bha secondo.me per i movimenti visti ieri e oggi e su fca oggi credo che vogliono almeno i 26800 prima di una sana correzione E credo che tu sai quanto ribassista sono su indici a questi valori SalutiNulla cambia, sempre short e sempre laterali.