FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

@Greespan ....esiste anche lo stop loss che attualmente passa con una chiusura oraria sopra 943. Siamo partiti da 711. Mi piacerebbe non leggere più commenti sarcastici. Grazie

Se posso.....senza polemica......cmq sia qualcosa non va.
Leggendo i tuoi post , i conti non tornano.
SP nel giro di poche ore si è girato 2 volte e credo ancora short,.
Mentre FTSE son 2 giorni che sale con nuovi massimi e sei ancora short.
Pare sia più un accanimento.
Il metodo che usi non è detto che vada bene x tutti .
Come detto ,senza polemica .
Buona serata.

Ho già risposto che l'entrata è stata fatta settimana scorsa a 711.....di che accanimento parliamo??? siamo sugli stessi livelli di partenza o sbaglio io? Giusto per capire come ragionate. È un TS automatico.o lo segui sempre o non lo segui mai. Detto questo aggiungo: hai ragione non è per tutti perché non tutti abbiamo la stessa testa e le stesse tasche per fortuna ma la tua considerazione la accetto e ti rispondo, le prese in giro no

Ripeto, x conto mio qualcosa non quadra.
Una settimana a 711 e non si è girato andando sui massimi.
SP si è girato 2 volte in poche ore......
Dipenderà da che orologi usi, bho.....
Cmq ....era solo x chiarire .
Grazie x la risposta.

Ripeto,Ma di che massimi parli scusa?Se siamo partiti da 27711 ed ha chiuso a 714 ed era andati 300 punti sotto a spanne....di cosa stiamo parlando? Per quanto riguarda SP ci sono altri parametri che non voglio spiegare perché sarebbe lungo e comunque ti dimostrerei che non è come dici tu. Me poiché non è in tempo reale non sarebbe corretto da parte mia. Fai delle supposizioni inutili e che lasciano il tempo che trovano.

Allora.....prima parli di FTSE ......poi del nx......ti devi decidere a spiegare su dove operi o quantomeno a cosa scrivi.
Cosi fai solo casini.
Resetta.

L'ho scritto chiaramente. Ftsemib. Avevo impostato anche SP e nsd ma siccome qui è stato fatto sempre FTSE MIB si continua così. In più l'America ha orari Diversi che non sono specifici del Mio orologio.Resettare? Bah. Diciamo che mi sembri distratto. Quindi leggi bene se vuoi. Se non vuoi Bene lo stesso

Prima scrivi FTSE ....e ler me son gli inglesi.
Poi hai scritto una quotazione del nx index.....io so leggere.
Meglio che tu scriva bene.
Per questo motivo credo , anzi ne son certo , sei stato attaccato.
Ovvio poi che si perdono credenziali.

Allegati

• Screenshot_20220112-202623_Chrome.jpg
    Screenshot_20220112-202623_Chrome.jpg
    253,7 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto