luigileo Forumer storico 17 Gennaio 2022 #803 CharlesLeclerc/ ha scritto: Perdonami ti devo una risposta alla tua domanda che mi era sfuggita. Per facilitare meglio forse mettere i punti? (256) chiedo solo un'opinione Clicca per allargare... certo per me va benissimo grazie
CharlesLeclerc/ ha scritto: Perdonami ti devo una risposta alla tua domanda che mi era sfuggita. Per facilitare meglio forse mettere i punti? (256) chiedo solo un'opinione Clicca per allargare... certo per me va benissimo grazie
luigileo Forumer storico 17 Gennaio 2022 #804 achille ha scritto: a me è sembrata ironica forse più Clicca per allargare... perche' ironica....ultima operazione a' andata in gain per 256 punti.....e questo credo basti
achille ha scritto: a me è sembrata ironica forse più Clicca per allargare... perche' ironica....ultima operazione a' andata in gain per 256 punti.....e questo credo basti
uno e trino Forumer storico 20 Gennaio 2022 #809 Sempre short ma al momento non si va da nessuna parte.
luigileo Forumer storico 21 Gennaio 2022 #810 CharlesLeclerc/ ha scritto: Buongiorno. Isp ha anticipato lo sbrago notturno/matuttino...vediamo il proseguio. Clicca per allargare... buongiorno in che senso ?
CharlesLeclerc/ ha scritto: Buongiorno. Isp ha anticipato lo sbrago notturno/matuttino...vediamo il proseguio. Clicca per allargare... buongiorno in che senso ?