FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

Non vado oltre e chiedo scusa ai lettori del disturbo e soprattutto a Unotrino per aver intasato il tread.
Buona sera.

Scusami mi viene da sorridere....... passano circa 20000 punti di differenza....tra noi e gli inglesi

A me vien da piangere invece , pensa un po.
Prova ad immaginare se uno ti ha seguito short come hai postato su FTSE .....poi invece si ritrova in loss perché tu te ne esci che era short su quello Italiano.
E tu ridi ?
Complimenti.

E non ti dire ....si capiva.......te be' sei uscito con short a dx e manca su più indici.
Qui davvero mi fermo.
Saluti.

Buongiorno,secondo me finche' non mollano Intesa sanpaolo l indice non potra' scendere...incredibile da circa 1 mese da 2,1275 e' arrivata a 2,56 + 18% amplifica x 3-4 volte l indice in positivo e in negativo e' in parita' o anche in positivo :oops: boh

Buongiorno,secondo me finche' non mollano Intesa sanpaolo l indice non potra' scendere...incredibile da circa 1 mese da 2,1275 e' arrivata a 2,56 + 18% amplifica x 3-4 volte l indice in positivo e in negativo e' in parita' o anche in positivo :oops: boh

Ciao Bruza,

a parlare di questi coefficienti mi sembra di essere vecchio :confused: .

Coefficiente Beta..

I coefficienti Alpha e Beta - MilanoFinanza.it

ALFA E BETA (piazzaffari.org)

Purtroppo un po per pigrizia ed un po per cambio di strategia non so più dove recuperarli... :-(

ciao

M

1642164678712.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto