FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

Bene si mantiene lo short over week e inizia a essere interessante, vediamo se ci avviciniamo ai 1000 pt di gain. Una cosa, forse su questa mia sezione si sta facendo un po’ di confusione con utenti che scrivono i segnali del proprio sistema che spesso non corrispondono a quelli che il mio TS fornisce, non fraintendermi non dico di non fare interventi ma forse è meglio se Leclerc apre un altro post con i suoi segnali così non confondiamo i lettori, buon we.

Buonasera a te. Avevo scritto all'inizio che se davo fastidio inteso come confusione non avrei postato nulla. Prendo atto poiché tu sei giustamente il padrone di casa. Mi scuso ancora.
Ciao, a me non dai fastidio, ma non vorrei si creasse caos, come vedi al momento il mio TS è short e il tuo flat quindi chi entra e distrattamente legge senza vedere chi scrive potrebbe essere tratto in inganno.

Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.
Buongiorno, bene oggi chiudo il 50% della posizione con oltre 1000 pt di gain, per il rimanente stop profit con chiusura day sopra 26800.

Users who are viewing this thread

Back
Alto