luigileo
Forumer storico
ma vediamo la giornata come procede
isp al momento sembra tra le piu' forti....unicredit si dirige verso i 13 euro e li' credo potrebbe essere un buon punto long
ma vediamo la giornata come procede
non ho messo in dubbio la forza di ISp. Ho solo scritto ieri sera che il mio ts su base oraria riferito a Isp dava short. Poi il vento cambia e ci adegueremo
Ciao, a me non dai fastidio, ma non vorrei si creasse caos, come vedi al momento il mio TS è short e il tuo flat quindi chi entra e distrattamente legge senza vedere chi scrive potrebbe essere tratto in inganno.Buonasera a te. Avevo scritto all'inizio che se davo fastidio inteso come confusione non avrei postato nulla. Prendo atto poiché tu sei giustamente il padrone di casa. Mi scuso ancora.
Visto che anche il tuo TS è molto interessante che dici di aprire un tuo 3D ? grazie e buona giornataBuonasera a te. Avevo scritto all'inizio che se davo fastidio inteso come confusione non avrei postato nulla. Prendo atto poiché tu sei giustamente il padrone di casa. Mi scuso ancora.
Buongiorno, bene oggi chiudo il 50% della posizione con oltre 1000 pt di gain, per il rimanente stop profit con chiusura day sopra 26800.Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.
Buongiorno, bene oggi chiudo il 50% della posizione con oltre 1000 pt di gain, per il rimanente stop profit con chiusura day sopra 26800.
Sposterei il profit delle rimanenze a 26500 sempre in chiusura day.Buongiorno, bene oggi chiudo il 50% della posizione con oltre 1000 pt di gain, per il rimanente stop profit con chiusura day sopra 26800.