FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
il solito troppo apprensivo ero già entrato

Buongiorno, inizialmente avevo messo un revers short a 18620, che poi puntualmente ho tolto per "apprensione" di nn riuscire a entrare al ribasso.
Caro Dane, l'apprensione fa parte di questo "giochino".

Saluti e b giornata a tutti
 

Mila

Mila
Poi un 3d asettico e senza movimento (post) a me non piace. Siamo su un Forum pubblico e quindi così lo imposto: con dei contorni.
Maia prende i segnali senza se e senza ma. E' per questo che non è possibile chiederle di lavorare gratis.
Non sarebbe giusto.
 

Mila

Mila
sì, ma il ts non l'ho io. Devo adeguare la mia operatività. Un conto è sapere il ts, un altro è sapere che sei dalla stessa parte anche tu. Se ti leggo quando dici che entri bene, altrimenti alla prossima. Vengo a PD da 3 gg, oggi ultimo, ma sempre con pomeriggio pieno e pause non prevedibili o quantificabili. Appena capita un'occasione buona il caffè e la pastina li avanzi. Ora parto. ciao e grazie

Ora mi hai proprio incuriosito. Io sono "costretto" a viaggiare tutte le settimane tra due città. Ma ora mi sa che anche tu viaggi con questa frequenza.
Il caffé è d'obbligo. Ma dobbiamo sbrigarci xè lo stanno aumentando a 1.10 euro. Pasta idem. Alcuni parlano di pasta a 1.30.
Che sia l'inverso del petrolio?
 

Users who are viewing this thread

Alto