Adrin
Forumer attivo
Gecko, il problema di questo TS sta nel fatto che è molto veloce e Mila non può stare ad aggiornarci ogni 20 minuti su come sia messo l'isto per cui non può realmente essere seguito da noi qui sul forum. E' molto utile come conferma della tua operatività ma sicuramente non puoi basarti solamente su questo TS. Non ho idea di quello che sia accaduto al TS in questo ore, magari è rimasto sempre short, magari si è voltato long e poi si sta rivoltando short ancora una volta. In tutti i casi sono sicuro che è meglio se ti fai il tuo di TS e poi usi questo come paragone.![]()
Ho riletto adesso questo messaggio che ho scritto ieri e non sembra scritto da me. Almeno non dall'io che sono oggi. Volevo scusarmi per i toni che ho usato, probabilmente ero un po' arrabbiato. Spero di non essere stato frainteso, questo post è bellissimo ed utilissimo.

Quello che volevo dire è che non può essere eseguito automaticamente senza cervello, almeno che Mila non ci mandi una copia, e forse neppure il quel caso.
Chi siamo noi?
Chi sono?
Questa è la domanda delle domande. Ramana Maharshi ci ha incentrato tutto il suo insegnamento attorno da quanto può essere "potente" avere la Risposta. Magari i 5 problemi dell'uomo possono essere tutti racchiusi in un problema più profondo, non sapere chi siamo.
Non ci sono dubbi che questi siano i 5 problemi del nostro ego. Sono i 5 problemi della nostra mente ma noi siamo veramente la mente?- Orgoglio
- Avidità
- Paura
- Ignoranza
- Desiderio
Forse, osservando quello che pensiamo, i problemi rimangono lì ma non hanno più il potere di controllare le nostre azioni, perché nel momento in cui osserviamo diventiamo qualcos'altro....