Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
effettivamente bisogna capire quando genera il segnale, perchè guardando dal grafico spesso ha centrato barre di min e max relativi..se cosi fosse...ottimo lavoro davvero..
effettivamente bisogna capire quando genera il segnale, perchè guardando dal grafico spesso ha centrato barre di min e max relativi..se cosi fosse...ottimo lavoro davvero..
Ciao, il ragionamento che facevo è che essendo ogni barra un giorno ed la segnalazione calcolata il giorno prima per il giorno dopo siccome la barra di domani deve essere ancora disegnata, non so se il programma lo segnala o meno.
Sicuramente domattina quando ci sarà la nuova barra daily se il segnale oggi è stato raggiunto darebbe la segnalazione.
Per quanto detto da Quicks, sto facendo delle verifiche sui dati; Traderlink mi ha dato una beta ma non vorrei fosse come le beta che rilascio io...