TS Spmib - ANNULLATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione robom1
  • Data di Inizio Data di Inizio
OTTIMIZZAZIONE A 2 ANNI

1204567642spmib2anni.jpg

1204567662spmib2annizoom.jpg

120456776603032008report1.jpg

120456778303032008report2.jpg

Le ultime operazioni vengono troncate perche questo notebook ha lo schermo diverso dal normale.

Mi sembrano dei risultati di backtest molto buoni.

PS NON HO ANCORA CAPITO SE IL SEGNALE ME LO DA DOMATTINA IN CASO DI REVERSE OPPURE CE L'HO NEL GIORNO.

robom1 ha scritto:
Mi sembrano dei risultati di backtest molto buoni.

PS NON HO ANCORA CAPITO SE IL SEGNALE ME LO DA DOMATTINA IN CASO DI REVERSE OPPURE CE L'HO NEL GIORNO.

Ottima equity...

effettivamente bisogna capire quando genera il segnale, perchè guardando dal grafico spesso ha centrato barre di min e max relativi..se cosi fosse...ottimo lavoro davvero..

matrix975 ha scritto:
Ottima equity...

effettivamente bisogna capire quando genera il segnale, perchè guardando dal grafico spesso ha centrato barre di min e max relativi..se cosi fosse...ottimo lavoro davvero..

Ciao, il ragionamento che facevo è che essendo ogni barra un giorno ed la segnalazione calcolata il giorno prima per il giorno dopo siccome la barra di domani deve essere ancora disegnata, non so se il programma lo segnala o meno.
Sicuramente domattina quando ci sarà la nuova barra daily se il segnale oggi è stato raggiunto darebbe la segnalazione.
Per quanto detto da Quicks, sto facendo delle verifiche sui dati; Traderlink mi ha dato una beta ma non vorrei fosse come le beta che rilascio io...

Users who are viewing this thread

Back
Alto