TS stabile - su Mini S&Pmib | semplice ma efficace - by Arosa (2 lettori)

ale73a

break even trader
mi ero costruito un ts con l'hichimoku, solo che non mi ha performato bene...anche l'rsquared mi ispira, c'entra qualcosa con la regressione lineare? l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che l'indice sul quale hai postato i segnali ha avuto 3 trend ben definiti...sarebbe da provare anche su un laterale x vedere se si difendono bene (tipo 94-95-96) ciao a tutti, ciao Arosa e ancora complimentoni!!! :up:
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
A me piace molto la TEMA, su 11, 21 o 41 periodi. Ovviamente come tutte le medie mobili soffre nelle fasi di range, anche se diminuendo i periodi migliora. Forse diminuendo tf quando la tema giornaliera inverte direzione si beccano comunque i trend o controtrend orari...

purtroppo non ho il realtime e non posso provarlo :(
 

Arosa

Forumer attivo
mi ero costruito un ts con l'hichimoku, solo che non mi ha performato bene...anche l'rsquared mi ispira, c'entra qualcosa con la regressione lineare? l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che l'indice sul quale hai postato i segnali ha avuto 3 trend ben definiti...sarebbe da provare anche su un laterale x vedere se si difendono bene (tipo 94-95-96) ciao a tutti, ciao Arosa e ancora complimentoni!!! :up:


Ciao Ale, :p
l'ichimoku come era strutturato il Ts. Hai provato sul settimanale? hai provato su due time frame, settimanale trend primario, giornaliero trend secondario le entrate con li swing! prova fammi sapere
 

ale73a

break even trader
Ciao Ale, :p
l'ichimoku come era strutturato il Ts. Hai provato sul settimanale? hai provato su due time frame, settimanale trend primario, giornaliero trend secondario le entrate con li swing! prova fammi sapere

ricordo che era adatto x tf giornaliero o settimanale, se non addirittura più lungo...xò l'ho caNCELLATO DAI TS DI PROREALTIME, UINDI DOVREI RICOMINCIARE DA CAPO,ops maiuscolo , scappo al lavoro buona giornata a tutti! :ciao: ciao Arosa :up:
 

Arosa

Forumer attivo
A me piace molto la TEMA, su 11, 21 o 41 periodi. Ovviamente come tutte le medie mobili soffre nelle fasi di range, anche se diminuendo i periodi migliora. Forse diminuendo tf quando la tema giornaliera inverte direzione si beccano comunque i trend o controtrend orari...

purtroppo non ho il realtime e non posso provarlo :(

solo con le medie? sono scettico. posta qualche grafico.
 

giomf

Forumer storico
sul Fib?
su Azioni?
che time frame?
giornaliero?
settimanale?
quale programma?
Meta?
VT?
o perche non excel!


Allora io chiederei Fib , cioè indice nostrano...non so cosa intendete per time-frime . .

io intenderei usare una tempistica che si avvicini molto all' incrocio di medie mob. exponanziali a 4 e 13-14 periodi ...

Programma VT o anche Excel . . .



.
 

f4f

翠鸟科
Dipende cosa vogliamo fare?
sul Fib?
su Azioni?

che time frame?
giornaliero?
settimanale?

quale programma?
Meta?
VT?
o perche non excel!


spmib aka fib
giornaliero
excel ma anche VT che poi lo traduco in excel

aggiungo
non ottimizzato
test multimarket ( dax sp500 )
 

Users who are viewing this thread

Alto