TS stabile - su Mini S&Pmib | semplice ma efficace - by Arosa (1 Viewer)

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Ciao a tutti.

Arosa appena posso posto un grafico con la TEMA.




Per quanto mi riguarda opterei per:

FIB
giornaliero o orario
possibilmente prorealtime... ma anche Excel va molto bene

Saluti
 
io sto guardando e valutando un TS basato sul Parabolic SAR, quindi niente stop e niente TP ma solo reverse.

uso i dati dell'eurostox mi pare piu lineare.

uso un foglio di excell che funziona automaticamente ed invia ordini a mercato.

sul Time Frame sto facendo delle prove perchè nel mio caso andrebbe variato a seconda del tipo di mercato da 5, 15 o 30 min.

pensavo di utilizzare il Marchet Profile per stabilire che time frame utilizzare.

c'è molto da lavorare.

Ciao
 

Arosa

Forumer attivo
io sto guardando e valutando un TS basato sul Parabolic SAR, quindi niente stop e niente TP ma solo reverse.

uso i dati dell'eurostox mi pare piu lineare.

uso un foglio di excell che funziona automaticamente ed invia ordini a mercato.

sul Time Frame sto facendo delle prove perchè nel mio caso andrebbe variato a seconda del tipo di mercato da 5, 15 o 30 min.

pensavo di utilizzare il Marchet Profile per stabilire che time frame utilizzare.

c'è molto da lavorare.

Ciao

Ciao uoller,
riusciamo a modificare la formula del SAR? ho un idea :D
 
attendo con ansia.
io ho due fogli di excell che "ragionano" in maniera un pò diversa e sono curioso di vedere la tua modifica.

ciao
 

Arosa

Forumer attivo
Vi presento un altro vechio indicatore che ho un po elaborato.
Il primo grafico si vede per intero sul settimanale il secondo sempre settimanale vi indica il punto che poi vi mostro sul terzo giornaliero ingrandito dove ho inserito i punti di acquisto e vendità.

A2A.JPG


Esempio.JPG


Immagine.JPG
 

Arosa

Forumer attivo
attendo con ansia.
io ho due fogli di excell che "ragionano" in maniera un pò diversa e sono curioso di vedere la tua modifica.

ciao
Ciao uoller,
riusciresti a cambiare il SAR in modo che quando il prezzo non fa un nuovo massimo (per il long, viceversa per lo short) il SAR rimane stabile, cioè mantiene lo stop invariato.:)
 

ale73a

break even trader
ciao Arosa, avrei sfornato il codice x vt del ts con entrata short sotto al minimo della candela dove lo stocastico gira in giù con target 500 punti e stop sopra al max della candela precedente (te lo ricordi, vero?), solo che usando lo stoca (14,14,3) non mi coincidono i miei e i tuoi segnali (di ottobre nov08)...avevo riscontrato lo stesso problema a quei tempi. ricordi che parametri x lo stocastico? ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto