FTSE Mib Futures TS

Aggiornamenti delle 17.30.

1)Nella riga 161 venerdì 23, nella colonna "G", inserite il valore 15515, quindi per domani avremo un mercato LONG con obiettivo 15615, REVERS a 15415 con obiettivo 15215;

2) Nella riga 162 lunedì 26, nella colonna "B" inserite il valore 15580

Qualcuno ha operato seguendo le indicazioni del TS, mi interessa sapere anche se in paper, comunque un vostro parere??

Ciao
Ciao Fare, sto seguendo i TS, anche con qualche entrata reale e alcune volte di conferma ad entrate già anticipate nel pomeriggio, di testa mia. Lo tovo utile per chi come me ha poco tempo da stare al pc. Poi è molto libero, nel senso che ognuno può gestire le posizioni a proprio piacimento come si è parlato in post precedenti, poi chi ritiene che il guadagno sia limitato può benissimo utilizzare il FIB e li 100 punti son un sostanzioso bottino, dal mio punto di vista. Volevo solo chiederti una cosa, ma l'entrata tu la fai al compimento della candela delle 17,30?
Ciao e grazie.
,

Ciao Fare, sto seguendo i TS, anche con qualche entrata reale e alcune volte di conferma ad entrate già anticipate nel pomeriggio, di testa mia. Lo tovo utile per chi come me ha poco tempo da stare al pc. Poi è molto libero, nel senso che ognuno può gestire le posizioni a proprio piacimento come si è parlato in post precedenti, poi chi ritiene che il guadagno sia limitato può benissimo utilizzare il FIB e li 100 punti son un sostanzioso bottino, dal mio punto di vista. Volevo solo chiederti una cosa, ma l'entrata tu la fai al compimento della candela delle 17,30?
Ciao e grazie.
,
Ciao Fullherr, si personalmente entro sempre alle 17.30 dopo che ho rilevato i livelli obiettivo e di revers.

Fullherr, ti chiedevo, tu riesci ad aggiornare il TS da solo, o hai delle difficoltà.

Ciao Fullherr, si personalmente entro sempre alle 17.30 dopo che ho rilevato i livelli obiettivo e di revers.

Fullherr, ti chiedevo, tu riesci ad aggiornare il TS da solo, o hai delle difficoltà.
Allora, vediamo. Domani se nell'arco della giornata il valore 15630 verrà raggiunto, nella colonna D inseriremo SI altrimenti NO se non sarà raggiunto. Dal grafico a 5 minuti prendiamo il valore delle 16,30 e lo inseriamo nella colonna B riga 163. Sempre dallo stesso grafico il valore battuto al 17,30 verra inserito nella riga 162 colonna G.
Oggi non mi trovavo perchè prendevo come riferimento il grafico del Fib.
Ma operi con futures con scadenza dicembre fino all'ultimo giorno?

Ciao Fullherr, scusa per il ritardo nel risponderti, quello che ha scritto è quasi esatto, nel senso che i 15630, si devono verificare nel lasso temporale che va dalle ore 16.30 alle ore 17.30 di oggi avendo una tentenza long, riepilogando dalle 16.30 alle 17.30 se il valore di 15630 viene presa ovvero superato in rialzo bisogana trascriveri (SI) viceversa il valore (NO), per la seconda parte della domanda confermo quello che hai scritto.

Circa l'operatività, utilizzo il derivato con scadenza dicembre fino alla settimana prima della scadenza.

Chiedi pure se hai altri dubbi.

Salve, vorrei dare delle avvertenze, da come si stà sviluppando il mercato per domani l'indice doverebbe essere impostato long, però oggi, diversamento da quando detto, per il compinarsi di alcune variabili, con una probabilità che si avvicina al 90% il mercato sarà short, personalmente se permangono queste condizioni, resto FLAT.

Comunque aggiorno il TS con i dati delle 16.30.

Nella riga 163 martedì 27 nella colonna "B" inserite 15435.

Aggiornamento delle 17.30.

Nella riga 162 lunedì 26, nella colonna "D" inserite il valore (NO), nella colonna "G" inserite il valore 15480, quindi il TS segnala un mercato impostato Long con obiettivo 15580, revers a 15380 obiettivo a 15180.

AVVERTENZA, causa il combinarsi di alcune variabili, benchè il TS segnala una posizione Long per domani, con una probabilità che si avvicina al 90% avremo un mercato short, personalmente sono FLAT.

Ciao

Ok Fare, hai chiarito un 'altra incognita, gentile come sempre.
Comunque per oggi è andata più che bene, domani rimaniamo alla finestra.
Buonaserata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto