Third, sicuramnte questo TS può avere ed ha dei limiti con episodi com'è quello di oggi, dove il mercato ha avuto un imput molto rialzista, quindi i 100 punti posso sembrare un pò pochini.
Diciamo che l'obiettivo, e quindi la motivazione che mi ha portato a sviluppare il TS (lo voglio chiamare TS100, oppure il 100, cosa ne pensate

), era quello di non seguire le, più/meno, classiche analisi tecniche, grafiche ecc. delle più svariate scuole e pensiero, ma quello, appunto di uno strumento il più possibile stabile, affidabile e che quasi con modalità scientifica, quindi ripetibile nel tempo, mi garantisse una reditività, se pur minima, garantita e costante nel tempo.
Questo perchè le analisi tecniche, per la mia modalità operativa, visto che non posso seguire tutto il giorno la borsa, non mi garantivano dei risultati costanti e soddisfacenti, in quanto l'analisi ti dà la direzione e dei livelli mediamenti ampi entro cui operare, che obbilgano ad incollarti al monitor per poter avere dei guadagni, come ripeto, cosa che non posso permettermi.
Quando detto sono i motivi che mi hanno portato a sviluppare il TS, sicuramente lo si può migliorare anche in termini di operatività, sono in attesa di vostri consigli e anche critiche, per favore, però, attenetevi sempre allo spirito del TS che è ribadisco quello di non essere uno strumento di analisi canonicamente inteso.