FTSE Mib Futures TS (2 lettori)

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Vedo che sei molto attento, si domani aggiorno i dati del foglio "calcolo".

Guarda per domani il consiglio che ti dò, visto il combinarsi di una serie di variabili tipo la tempesta perfetta, che al 99%, mi prendo un minimo margine d'errore, sarà tutto SHORT, quindi se devi operare fallo alle primissime battute in apertura.

Vedremo cosa succede domani
Mi ha fregato l'1% questa mattina, preso lo stop quindi per me oggi è loss.

mrmister

Forumer storico
Mister perchè dici "casinò" ieri la previsione è stata lossata, giusto, quindi sono andato sotto di -100, (nella realtà -110) alle 17.30 di ieri sono entrato, per oggi, lungo di due contratti, ed oggi ho azzeccato la previsione, nel caso specifico ho avuto 210 euro di guadagno, contro 110 di perdite di ieri, quindi sono a +105 se i calcoli sono giusti, mi spieghi come sei arrivato a i 700??

ciao fare....non mi riferivo al caso di ieri ma ad un caso ipotetico.....ieri è andata come dici tu...io facevo il caso che ci siano due giorni negativi consecutivi .....ecco in quel caso il terzo giorno saresti entrato di 3 contratti per eventualmente chiudere in pari...oppure di 4 per provare ad avere cmq il gain di +100???....

third wave

Forumer attivo
qui io vedo long
su euro stock sono passate passano partite rotonde 5000, 10000 con 1 buyer e 1000 venditori

dove avrai visto la tempesta perfetta fare lo sai solo tu
:)

third wave

Forumer attivo
devi , secondo me, riderti un po' adosso altrimenti condizioni gli altri del grupp, altrochè 99% hai sballato completamente :)

Users who are viewing this thread

Alto