Third il segnale è short perche il valore della riga 167 colonna "D" il valore da inserire e (NO) perchè i 15940 della colonna "C" non è stato preso al ribasso.
Mi ha fregato l'1% questa mattina, preso lo stop quindi per me oggi è loss.Vedo che sei molto attento, si domani aggiorno i dati del foglio "calcolo".
Guarda per domani il consiglio che ti dò, visto il combinarsi di una serie di variabili tipo la tempesta perfetta, che al 99%, mi prendo un minimo margine d'errore, sarà tutto SHORT, quindi se devi operare fallo alle primissime battute in apertura.
Vedremo cosa succede domani
Mister perchè dici "casinò" ieri la previsione è stata lossata, giusto, quindi sono andato sotto di -100, (nella realtà -110) alle 17.30 di ieri sono entrato, per oggi, lungo di due contratti, ed oggi ho azzeccato la previsione, nel caso specifico ho avuto 210 euro di guadagno, contro 110 di perdite di ieri, quindi sono a +105 se i calcoli sono giusti, mi spieghi come sei arrivato a i 700??
Fineco ha chiuso lo short a 16150.buongiorno a tutti....se stamane apriremo sopra 16145, potresti dirci in real time a quanto chiuderai lo short impostato ieri sera?
Grazie
E' rimandata a domaniaree di apertura, ma ora ci si mette in posizione e vediamo se conferma long alle 10 conferma direzione secondo il market profile