Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
a parte quello mi riferivo al 92,5% al posto del 9,25% ...errore che credo sia di Teleborsa, a meno che tu non abbia fatto la trascrizione manualmente.
a parte quello mi riferivo al 92,5% al posto del 9,25% ...errore che credo sia di Teleborsa, a meno che tu non abbia fatto la trascrizione manualmente.
La denominazione è KREDITANSTALT FUR WIEDERAUFBAU 7.5% MTN 22/06/15 ZAR1000. Ho poche informazioni e da quelle che ho S&P da AAA.
Però, ora quota solo 93,60.
C'è qualcosa che non mi convince e siccome non sono un'esperto vorrei qualche informazione in più. Grazie!
La denominazione è KREDITANSTALT FUR WIEDERAUFBAU 7.5% MTN 22/06/15 ZAR1000. Ho poche informazioni e da quelle che ho S&P da AAA.
C'è qualcosa che non mi convince e siccome non sono un'esperto vorrei qualche informazione in più. Grazie!
L'emittente è comunque eccellente. La maggior parte dei prestiti obbligazionari emessi sono garantiti dal governo federale tedesco. I rendimenti, in euro, sono bassi.
La sicurezza si paga.
Il rating è elevato perchè sono obbligazioni garantite dalla repubblica tedesca, quindi equivalente all'acquisto (a mio avviso) di un bund, il prezzo è basso per il rischio cambio (che faceva notare mark)