Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Buona sera a tutti,
qualcuno ha un elenco aggiornato dei bond emessi dalla Bei e da altri emittenti in lira turca?
Grazie,a presto

KFW in ZAR XS0222802877 chi mi da informazioni??

La denominazione è KREDITANSTALT FUR WIEDERAUFBAU 7.5% MTN 22/06/15 ZAR1000. Ho poche informazioni e da quelle che ho S&P da AAA.
Però, ora quota solo 93,60.
C'è qualcosa che non mi convince e siccome non sono un'esperto vorrei qualche informazione in più. Grazie!

La denominazione è KREDITANSTALT FUR WIEDERAUFBAU 7.5% MTN 22/06/15 ZAR1000. Ho poche informazioni e da quelle che ho S&P da AAA.
C'è qualcosa che non mi convince e siccome non sono un'esperto vorrei qualche informazione in più. Grazie!

E' in ZAR (Rand Sudafricani) e ti espone pertanto al rischio cambio ... andamento della valuta contro euro...

L'emittente è comunque eccellente. La maggior parte dei prestiti obbligazionari emessi sono garantiti dal governo federale tedesco. I rendimenti, in euro, sono bassi.
La sicurezza si paga.

Il rating è elevato perchè sono obbligazioni garantite dalla repubblica tedesca, quindi equivalente all'acquisto (a mio avviso) di un bund, il prezzo è basso per il rischio cambio (che faceva notare mark)

qui trovi la scheda

http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/XS0222802877_IT.pdf

Users who are viewing this thread

Back
Alto