Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Non me ne voglia chi è iscritto alla cgil...quanto proposto è una grande put....ta!!!!!!!Basta pensare che pensano che chi ha un patrimonio di 800mila euro è un ricco con quello che valgono le case al giorno d'oggi. Assurdo!!!!
Ora devo assentarmi ma se oggi pomeriggio c'è qualcuno qui sul thd approfondiamo meglio.
Buon pranzo a tutti!!!!
 
Ultima modifica:

novizia

Nuovo forumer
Non me ne voglia chi è iscritto alla cgil...quanto proposto è una grande put....ta!!!!!!!Basta pensare che pensano che chi ha un patrimonio di 800mila euro è un ricco con quello che valgono le case al giorno d'oggi. Assurdo!!!!
Ora devo assentarmi ma se oggi pomeriggio c'è qualcuno qui sul thd approfondiamo meglio.
Buon pranzo a tutti!!!!

Forse pensano ke i soldi piovano dal cielo, e qulacuno fortunato li raccoglie.
Non pensano ke 800k possono essere il risultato di tanto lavoro e tanti tantissimi sacrifici, e ke non basterebbero (ad esempio a Roma) a comprare una casa ai propri figli. :(
 

shirub

Nuovo forumer
Pensando poi al fatto che ad es. un operaio medio in Italia con una famiglia e relative spese da sostenere, 500.000 a meno che non li erediti fa parecchio fatica a vederli nella sua vita, figuriamoci 800.000...Già parte favorevole se eredita una casa dai genitori...Penso si rifaccia a questo la proposta CGIL...e lo sanno perfettamente...
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
potrebbero metterla dello 0,5% sopra quella soglia. Anche portare la tassazione al 20% non è che sia tanto meglio. Cmq ribadisco lotta all'evasione e all'elusione fiscale, lotta alla corruzione e agli sprechi. Possibile che ci siano pensioni da 15000 euro l'anno come quelle dei nostri politici? è finito il tempo di rubare.
 

shirub

Nuovo forumer
Lotta all'evasione fiscale...Sai il malcontento dei commercianti, baristi e categorie analoghe? Voglio dire in questo paese si mantengono con gli incassi in "nero", verrebbero colpiti soprattutto loro: in un status ottimale, non avrebbero neppure motivo di evadere...Corruzione senza ombra di dubbio: se la finanza verifica i registri accuratamente del barista di turno e trova una mancanza gli fa un c**o così; la cosa non è valida per chi soldi ne ha, e facilmente fa chiudere un occhio a controlli fiscali....Corruzione prima di tutto! :up:
 

Hank

Contengo Solfiti
Potresti descrivere cosa accadde?
Fu annunciata?
solo i liquidi in conto corrente?
La percentuale quale è stata lo 0.6% come è scritto nel link?
oppure...

per i libri rispondo più tardi,

Scusa se non ti ho risposto subito ma ho fatto qualche giorno lontano dal pc.
Ricordo che ci fu un prelievo dai conti correnti.
Ma la cosa incredibile fu il metodo, toccata e fuga.
Non chiedermi di più perchè all'epoca avevo altre cose per la testa, più piacevoli delle patrimoniali
:)
 

Hank

Contengo Solfiti
Comunque la si veda, il debito pubblico italiano deve essere ridotto.
Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri figli,

Posso anche essere d'accordo, a me infastidisce che chi chiede di fare "sforzi" non cominci a dare il buon esempio rinunciando ad una parte dei loro assurdi privilegi o evitando sprechi altrettanto assurdi.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Posso anche essere d'accordo, a me infastidisce che chi chiede di fare "sforzi" non cominci a dare il buon esempio rinunciando ad una parte dei loro assurdi privilegi o evitando sprechi altrettanto assurdi.

Io sono orgoglioso della mia patria e difenderei la mia terra fino alla morte.

Ma Ogni volta che vedo trasmissione tipo "Report" o "l'inchiesta"
dove si parla sempre di sprechi insensati e abnormi, penso che siamo al destinati al fallimento.

Questi sprechi sono inconcepibili:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto