Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (4 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Secondo me dopo il 20 giugno quando si saprà come verrà salvata la Grecia ci sarà un rimbalzo "tecnico" sia sui tds periferici sia sui bancari ma non di grandi %....comunque come vi avevo detto ieri ho venduto le mie bancarie non quotate e domani vorrei comprare qualcosa del 37.
Mi potete dire a che prezzo l'avete in carico ?
Se avete notato ieri le agenzie hanno fatto il nostro gioco minacciando di abbassare il rating di 3 banche francesi perchè detengono in pancia molti tds greci...allora Sarcò si è precipitato a dire che quelle tedesche ne hanno il 50% in più....tutto questo contribuirà ad affrettare il salvataggio greco, detto in parole povere in europa è in atto lo scontro tra paesi AAA e FMI contro Bce e periferici, speriamo vincano i secondi.
Comunque dita incrociate e che Dio salvi la Patria....

prezzo di carico 81.80.

Amio avviso dal grafico vedo
1-resistenza (ingresso ) 80.10/20
2-resistenza 79.10/20

nn è detto che entri dato la mia esposizione, magari salto qualche ingresso per mancanza di euri.
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
x baro.

ma tu sei ancora scarico di '37 no?

e poi se nn entri a questi prezzi, quando si dovrebbe entrare?
 

Baro

Umile contadino
x baro.

ma tu sei ancora scarico di '37 no?

e poi se nn entri a questi prezzi, quando si dovrebbe entrare?
Infatti domani avrò la liquidità per entrare sul 2037....Per ora non ho nulla, sai non si può avere tutto:D .
Questo titolo l'avevo circa un anno e mezzo fa ed ero uscito con gain del 5% (che fortuna!)
Mi sembra un buon prezzo di ingresso.
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Posto quì il grafico del Btp '37 tanto perchè oggi c'è stato un segnale di ingresso, così lo verifichiamo nei giorni seguenti lo possiamo verificare insieme.
C'è da dire però, come fattomi notare da qualche altro utente in altro thread, in questo momento critico l'analisi tecnica da sola nn può spiegare tutti i movimenti del prezzo.
Però il segnale c'è stato e la candela seguente è verde.:fonzie:
 

Allegati

  • BTP 01.08.05_01.02.2037   4%.png
    BTP 01.08.05_01.02.2037 4%.png
    28,9 KB · Visite: 341
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto